Vai al contenuto

Banner di Unimall


Messaggi raccomandati

Grazie per le scuse e le risposte alle mail mandatevi.

Per quanto a voi possa essere sembrata esagerata la nostra reazione, il ticchettio era davvero fastidioso, soprattutto per chi usa molto le pagine di IM, anche facendo altre attività con il Mac (musica, televisione, montaggi...eccetera).

La pubblicità è legittima e sappiamo bene che IM si "nutre" dei proventi dei banner, ma questa situazione era davvero controproducente.

Come strategia di marketing ed attrazione del cliente non era davvero l'ideale!

In ogni caso la serietà di un'azienda si misura non tanto per gli errori commessi, ma per la prontezza nel saperli riconoscere.

Complimenti!

Buon lavoro!! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

A nome di tutto il team di Unimall mi scuso per il banner sonoro di questa mattina e per ogni inconveniente provocato.

A presto,

Alessandro

:P:ghghgh:

"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" G.T.

 say -v Cellos "This is something very cool very cool very cool this is something very cool that every Mac can do" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti potenziali clienti che ritornano all'ovile! Visto, UniMall, com'era facile? :pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti potenziali clienti che ritornano all'ovile! Visto, UniMall, com'era facile? :DD

Dai Minerva, non infierire :pope:

penso che abbiano imparato la lezione...

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

:DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti potenziali clienti che ritornano all'ovile! Visto, UniMall, com'era facile? :pope:

Ha ragione.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Minerva, non infierire :DD

penso che abbiano imparato la lezione...

Mih!

So' troppo puntigliosa...lo so!

Ormai è tardi per cambiare.

Ma chiedo "venia"...

:mhh:

Ha ragione.

Ecco l'altro puntiglioso!

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'altro puntiglioso!

:confused:

Certo che si.

Sto banner è apparso in tutti i siti Mac che ho nei preferiti.

Assurdo..

Ora, io odio i banner.

Capisco che la pubblicità è l'anima del commercio, e capisco che un sito ha delle spese e loro vogliano farsi conoscere.

Ci sta tutto e va benissimo cosi.

Ma i banner invasivi no,nè quelli che appena li sfiori diventano 1900X1000 nè quelli sonori.

Sopratutto questi..anche perchè non sempre capisci da dove parte.

Poi stavo sentendo una canzone e pensavo che il file mp3 fosse corrotto.

Poi quel tic tic tic mi bucava il cervello.

Quando ho fatto quella di aprire due pagine di ItaliaMac su due finestre differenti sembrava di stare in mezzo a 4 metronomi.

Hanno fatto bene a fare un passo indietro,dimostra che prestano orecchio ai malumori della piazza.

:DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...