Vai al contenuto

Come si comporta Snow Leopard con la batteria?


Nemomnis

Messaggi raccomandati

Ciao SL se va bene sta viaggiando verso le nostre case... domani c'è il lancio ufficiale, per avere opinioni fondate aspetterei ancora qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SL se va bene sta viaggiando verso le nostre case... domani c'è il lancio ufficiale, per avere opinioni fondate aspetterei ancora qualche giorno.

Il mio è stato spedito da qualche giorno, arriverà il giorno 01 Settembre. Chiedevo a chi ha già installato (come sviluppatore/altro) la versione Golden Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto....lo sto iniziando ad odiare sto sistema......appena arriva vedrai....che ti serve saperlo adesso?......fossi moderatore ripulirei di un bel po' di post inutili.....poi invece quelli seri....nessuno li guarda....perche' nessuno sa.....scusate lo sfogo......ma x me non ha senso che esistino alcune sezioni.....:fiorellino:

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche scrivere "che esistino" ha molto senso..

a me la questione della batteria interessa

.....errore .... sorry.....:fiorellino:

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma con SL quando apro Photoshop CS4 , l'icona rimbalza 3 volte o piu' prima di aprirsi?

....a me interessa , e non poco......

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ... ma non riesco a stare zitto di fronte all'inutilita' di certe argomentazioni ......

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto....lo sto iniziando ad odiare sto sistema......appena arriva vedrai....che ti serve saperlo adesso?......fossi moderatore ripulirei di un bel po' di post inutili.....poi invece quelli seri....nessuno li guarda....perche' nessuno sa.....scusate lo sfogo......ma x me non ha senso che esistino alcune sezioni.....:fiorellino:

Se non sei interessato, perchè apri discussioni del genere e, soprattutto, rispondi ai messaggi che reputi inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

non apro nessuna discussione , mi sentivo di ribadire l'inutilita' di certe argomentazioni che secondo me non fanno altro che rendere un buon forum meno interessante e quindi questi post , non aperti da me certamente secondo me fanno male alla crescita di un forum ..... e questo non e' il solo ..... ecco perche' sono intervenuto...... e non ti scaldare tanto perche' se vuoi mi abbasso anch'io a questo livello e ribadisco a chi l'ha gia' installato di farmi sapere se l'icona di Photoshop o Aperture rimbalza 3 o 4 volte prima di aprire il programma.....Domanda legittima,no?

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

non apro nessuna discussione , mi sentivo di ribadire l'inutilita' di certe argomentazioni che secondo me non fanno altro che rendere un buon forum meno interessante e quindi questi post , non aperti da me certamente secondo me fanno male alla crescita di un forum ..... e questo non e' il solo ..... ecco perche' sono intervenuto...... e non ti scaldare tanto perche' se vuoi mi abbasso anch'io a questo livello e ribadisco a chi l'ha gia' installato di farmi sapere se l'icona di Photoshop o Aperture rimbalza 3 o 4 volte prima di aprire il programma.....Domanda legittima,no?

Certo, legittimissima, ma non in questa discussione. Dovresti aprirne un'altra. Lascio comunque spazio a chi è seriamente interessato a questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione , torno serio.....

Quanto ti garantiva Leopard?

perche' sai con Numbers solo aperto a me garantiva meno che non aver aperto sia youtube che itunes che aperture assieme......

MacPro 2,66 (early 2009) ;

Macbook 2,1 ghz Bianco;

Aperture/Logic......

Data switch : 15/8/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non fosse interessato ad una discussione, bella..brutta...bianca..nera..postata 100...

1000 volte..., è pregato di non intervenire.

Altrimenti fate un bel respiro, contate fino a dieci, e rispondete.

Tutto qui. :cry:

Se la discussione presenta problematiche inerenti il regolamento usate la funzione segnala ai moderatori.

Per suggerimenti usate la sezioni forum ideale.

Chiuso Ot, grazie.

Buon proseguimento. :fiorellino:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...