Vai al contenuto

Aiuto per montaggio video!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,scrivo perchè son appena tornato da un emozionante vacanza africana ricca di safari e di tantissimi bei paesaggi ed animali.Come si può ben capire ho girato diverse ore di filmino con una handicam della sony che non ha cassette ma un hard disk al suo interno per il salvataggio dei video (me li ha salvati in .MPG).Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon (e magari non complicatissimo) programma per il trasferimento di tutte le tracce video sul mio mac e per il successivo taglio (certe riprese son davvero lunghe) e montaggio con l'introduzione di musica e o di effetti grafici?...Anche solo il link ad una guida va benissimo!

Vi ringrazio in anticipo e sono a totale disposizione per info sul viaggio che merita veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

si Puoi fare moltissime cose anche se io non ho trovato l'opzione per aggiungere le transizione tra uno spezzone di filmato e l'altro

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...