Vai al contenuto

Ricevuta consegna (conferma insomma) delle mail mandate con MAIL (apple)


Dyerr

Messaggi raccomandati

Come si fa ad inserire la possibilità di avere una specie di conferma, ricevuta di ritorno per le mail che si mandano con MAIL?

con thunderbird si poteva, sicuramente anche qui ma non lo trovo io

Sono un web designer, www.caruccioweb.net e lavoro con: Mac Pro 8 core: CPU Due Xeon Quad-Core 2,26 GHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4870 512MB Disco rigido 640 GB Wi-fi AirPort Extreme

Monitor: Apple Cinema HD Display 30 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad inserire la possibilità di avere una specie di conferma, ricevuta di ritorno per le mail che si mandano con MAIL?

con thunderbird si poteva, sicuramente anche qui ma non lo trovo io

... mi spiace... ma non si può. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

il fatto è che (a parte non aver nessun valore... non è come la ricevuta di ritorno della raccomandata... e quindi già di per se inutile) funziona una volta su 10 per vari motivi. ergo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

esiste il programma Return Receipt Request for Mail che la funzione la svolge egregiamente. unico inconveniente, ma per me veramente trascurabile, avendo più account di posta su Mail, le ricevute di lettura, qualsiasi sia l'accont con il quale si è spedito, si ricevono tutte sullo stesso indirizzo impostato di default sul programma

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...