Vai al contenuto

Gangstar West Coast Hustle disponibile!


Messaggi raccomandati

Scaricato e ci stò giocando.

Capolavoro, davvero.

Volendo fare un appunto, forse le vetture sono troppo squadrate, ma realmente, è bellissimo.

Consigliato :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, davvero.. rapporto qualità prezzo molto molto buono.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Edge, l'ho comprato ed è ingiocabile (immagini in freeze). Mbah

Hai riavviato l'iPhone dopo averlo installato?

Mi avete convinto e l'ho comprato :). L'ho fatto perchè avevo paura che poi il prezzo salisse! Ho un 3Gs e magari vi faccio sapere come gira sul mio. Ho visto dalle recensioni che invece sul 3G ha qualche problema...

Infatti è in promozione per il lancio..costerà 7,99€..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non avesse un touch 2g o soprattutto un 3gs per app simili e' consigliato giocarci dopo un fresh reboot e un force quit su safari/mail/ipod.

Mi dite quanto vi dura la batteria? Naturalmente se ci avete giocato per un po', anche non ore in fila, ma se avete fatto in un ciclo della batteria principalmente quello.

Ho un 3gs e a confronto col 3g devo dire che mi ritrovo molto piu' spesso a giocare, a NFSU/payback e ora anche GangStar. Consumano e scaldano che e' una meraviglia, nulla di preoccupante comunque, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riavviato l'iPhone dopo averlo installato?

Infatti è in promozione per il lancio..costerà 7,99€..

Sì, funziona per 30 secondi e poi si inchioda (si inchioda quando rubo l'auto ed inizio a guidare)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, funziona per 30 secondi e poi si inchioda (si inchioda quando rubo l'auto ed inizio a guidare)

Prova a metterlo in safe mode prima di giocare..forse è perchè hai installato troppe app che funzionano in background..:ciao:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando con il mio iPhone edge e devo dire che va discretamente bene (soprattutto al primo avvio - se interrompo e poi riapro l'applicazione ho dei forti rallentamenti).

Veramente ben fatto :rolleyes:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ci siamo!

ho un 3G, naturalmente ho riavviato dopo l'installazione, ma va uno schifo, purtroppo è ingiocabile. metto un video:

http://www.youtube.com/watch?v=C4WS9KZjvkI

scusate la qualità ma non sono riuscito a fare di meglio.

In un minuto e mezzo di gioco ben 3 FREEZE di oltre 10 secondi l'uno.

In pratica 1/3 del gioco lo passo in totale blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...