Vai al contenuto

iphone, chiavi, moto e spiaggia...


Messaggi raccomandati

questo week end vado al mare sulla riviera adriatica ( piena di quelli che vendono sulla spiaggia con le bancarelle) e con me avrò cellulare, chiavi della moto e ovviamente avro la moto parcheggiata sulla strada ( non so se avete presente ad esempio com'è riccione o rimini ). insomma ciò che mi preoccupa è dove lasciare iphone e chiavi ( l'iphone magari lo lascio a casa che è meglio ma le chiavi non posso ) senza che me li rubino. poi un altra cosa: secondo voi è imprudente lasciare parcheggiata la moto sulla strada ? grazie e ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se lasci l'iphone in hotel o a casa o comunque al sicuro che in spiaggi a ti si riempie solo di sabbia, puoi fare attenzione quanto vuoi ma la sabbia in borsa o nello zaino arriva comunque.

Per la moto non saprei dirti, non so quanto sia pericoloso da quelle parti ^^" ma son sicuro che un bel catenone che attacca telaio e un palo della luce e un blocca freno siano abbastanza intimidatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sia la situazione giù a Rimini/Riccione, ma presumo non tanto diversa dalla zona che frequento io, ossia le varie spiagge libere di Cesenatico, Cervia, Pinarella, Milano Marittima. Io quando sono giù in moto la parcheggio sempre col bloccasterzo e null'altro, ho sempre preso su il cellulare, portafogli e quant'altro senza problemi in uno zaino o borsello. Anche andando a fare il bagno e lasciando sul telo queste cose non ho mai avuto brutte sorprese, anche xk al limite puoi sempre chiedere a qualcuno lì vicino se da un'occhiata alla tua roba in tua assenza. Io l'iPhone lo lascerei a casa, ma solo x il discorso della sabbia.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado tutti i giorni al mare con l'iPhone.

Zero problemi con la sabbia.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno rubato il cellulare e i soldi nel portafogli in spiaggia, tanti anni fa..

..da allora non mi sono più portato niente se non pochi euri e le chiavi della macchina....

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...