Vai al contenuto

I visited the Mothership - 1 Infinite Loop, Cupertino - California


Messaggi raccomandati

CI SONO ANDATOOOOOO!!!!!! Nel corso delle tre settimane di vacanza passate negli Stati Uniti non mi sono fatto mancare (col bene placido della mia dolce metà) di passare da Cupertino nella strada da Los Angeles a San Francisco!!

Vi faccio un piccolo resoconto del posto:

Innanzitutto é facilissimo da trovare, sta appena all'uscita di Cupertino dell'interstate verso San Francisco. Il luogo é esattamente cosi' come lo si vede nelle foto (beh ci mancherebbe :cry:). Un grande complesso di palazzi abbastanza stilosi dove risiede il campus Apple (anche se mi sembra di aver visto qualche altra piccola società nell'ala est...) ed accanto un altro padiglione, che se non ho capito male é tipo un teatro/sala conferenze.

Dalle finestre ovviamente traspaiono solo computer Apple e poster mac/pod di ogni epoca (ho anche visto un piccolo tux cmq :lol:).

Ci sono una cifra di parcheggi attorno ed accanto all'ingresso del campus ci sta il mitico Company Store (The Mothership!). Dentro ogni sorta di gadget Apple, assieme ovviamente a tutti i prodotti mac & company. Io c'ho lasciato tipo 450$!!! Ho preso la Time Capsule da un Terabyte, la maglietta con scritto "I visited the Mothership" (obbligatoria!!), altre due tshirt (una con una mela davanti ed una per un amico con scritto "Hello I'm a Mac"), un portachiavi con la mela, una grande tazza nera con la mela, due tazze più piccole con la mela, un porta badge con la mela... insomma... diciamo che mi sono fatto un bel carrellino di cavolate da geek :lol:

Ho fatto anche una visita brevissima ad una parte del campus... diciamo che erm... oltre ad aver visitato la mothership posso fregiarmi di avere PISCIATO nel cesso del Campus della Apple :lol: hahahahahhahaha Mi piacerebbe una maglietta con scritto tipo " I peed at the Mothership" :lol:

Faceva un caldo boia ed ho evitato di fare la visita effettiva del campus (che non ho ben capito se si puo' effettivamente fare, anche se esiste una entrata "Visitors"... boh?!).

Vi attacco anche due fotarelle, una a Cupertino ed una davanti lo store di New York sulla 5th Avenue :ciao:

web.jpg?ver=12506796980001

web.jpg?ver=12506796950001

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione.. vi invidio molto! :fiorellino:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione.. vi invidio molto! :fiorellino:

E' sicuramente un'emozione... ma tutta l'America é cosi'... o almeno lo é stata per me... in ogni istante ti senti in un film o in un posto cmq già vissuto nella fantasia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente un'emozione... ma tutta l'America é cosi'... o almeno lo é stata per me... in ogni istante ti senti in un film o in un posto cmq già vissuto nella fantasia :rolleyes:

Un giro in america devo farlo assolutamente.. di sicuro prima della mia dipartita :fiorellino:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...