Vai al contenuto

Problemi processore


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

il mio processore è di 2 GHz, quindi non è molto potente......

Se volessi aumentare,e di conseguenza migliorare le prestazioni del mio MAC,come debbo fare? c'è qualche trucco particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la CPU non puoi cambiarla... di mac ce ne sono tanti, fisso, portatile, mini...?

con 4GB di ram l'unica è mettere un disco rigido più veloce ma non so quanti vantaggi alla fine avrai...

su un mac 2 Ghz non sono pochi... dipende anche dai bus di interconnessione ma se è uno degli ultimi mac son sicuramente molto veloci... Io lo terrei così com'è

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

la CPU non puoi cambiarla... di mac ce ne sono tanti, fisso, portatile, mini...?

con 4GB di ram l'unica è mettere un disco rigido più veloce ma non so quanti vantaggi alla fine avrai...

su un mac 2 Ghz non sono pochi... dipende anche dai bus di interconnessione ma se è uno degli ultimi mac son sicuramente molto veloci... Io lo terrei così com'è

stiamo parlando dell'ultimo mac (a postazione fissa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ti riferisca all'ultimo mini perché un macpro da 2 Ghz nn l'ho mai sentito ^^"

Comunque è possibile cambiare la CPU, d'altronde anche in un imac, ma non è propio facile. Molto piu facile è l'HDD.

L'unica cosa che non so cosa in teoria è supportato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...