Vai al contenuto

installazione incompleta di una applicazione (skyscape) da iTunes


ranidil

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho un problema con l'installazione di un programma, precisamente skyscape, una app free da iTunes. Tutte le volte che cerco di scaricarla si avvia il download e poi si ferma su "installo" senza andare oltre. Ho paura che ci siano dei residui di precedenti installlazioni che ne bloccano la reinstallazione. Come posso risolvere? Qualcuno ha un'idea?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova così...

ora nella libreria applicazioni di itunes dovresti avere l'app... attacca l'iphone e togli la spunta all'app in itunes. sincronizza e dovrebbe toglierti ogni residuo. poi rimetti la spunta e sincronizza ancora

spero di essermi spiegato altrimenti metterò qualche immagine

:ciao:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

provato, niente da fare, itunes cancella e reinstalla Skyscape, ma sull'iPhone non appre. Il bello è che il programma associato (ce ne sono vari, skyscape serve solo per farli funzionare) mi richiede di installare skyscape appsource e mi rimanda sull'iphone all'iTunes store, ma non mi da la possibilità di installarlo perchè l'icona download non è selezionabile e compare in grigio "installato".....spero di essermi spiegato. Certo chè è una cosa strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...