Vai al contenuto

Iphone, qualche perplessità pre acquisto


Messaggi raccomandati

Ho appena visto che fino al 31 agosto la vodafone vende il 3gs con telefono facile a 199, + i soliti 9 € x 24 mesi.

La cosa che non ho capito, è se devo fare qualche altra tariffa dati cose del genere, o sono solo i 9 € al mese.

Secondo voi conviene come offerta?

A me è sembrata la più conveniente, quelle 3 sono molto più vantaggiose, ma costano anche tanto!

Invece in questo modo dovrei risparmiare un bel po'.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto che fino al 31 agosto la vodafone vende il 3gs con telefono facile a 199, + i soliti 9 € x 24 mesi.

La cosa che non ho capito, è se devo fare qualche altra tariffa dati cose del genere, o sono solo i 9 € al mese.

Secondo voi conviene come offerta?

A me è sembrata la più conveniente, quelle 3 sono molto più vantaggiose, ma costano anche tanto!

Invece in questo modo dovrei risparmiare un bel po'.

Voi che dite?

Fino alla fine del 2009 hai compreso nei 9€ la mobile internet che ti da 2gb per navigare, poi dovrebbe costare 10€..

Probabilmente però fino a settembre non troverai nessun iphone nei negozi però..:fiorellino:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo di no, poi lo pago 269 =(

Ma se ai 9€ non voglio abbinare la mobile internet a partire dal 2010 posso o è obbligatoria?

Oggi chiamo al 190 x avere + info, comunque.

Perchè 269?:ciao:

La mobile internet puoi disdirla in qualsiasi momento..:D

Ricordati che c'è anche la tassa di concessione governativa, che se passi a vodafone da un altro operatore ti viene però rimborsata..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè 269?:ciao:

La mobile internet puoi disdirla in qualsiasi momento..:D

Ricordati che c'è anche la tassa di concessione governativa, che se passi a vodafone da un altro operatore ti viene però rimborsata..

Perché è in promozione a 199 fino al 31 agosto, poi costa 269.

La tassa governativa in che consiste? E i 9 € al mese come si pagano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è in promozione a 199 fino al 31 agosto, poi costa 269.

La tassa governativa in che consiste? E i 9 € al mese come si pagano?

Ah..speriamo la prolunghino allora questa offerta..altrimenti dovrai pagare anche i 10 € per internet se lo vuoi..

Per aderire a questa offerta devi stipulare un abbonamento, la t.d.c.g è pari a circa 5€ al mese, se passi da un altro operatore i 5€ te li scalano dalle telefonate/messaggi, paghi i 9€ al mese tramite c/c o carta di credito..:ciao:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non ti far fregare perchè non sono solo 9 euro....qui dicevano(non mi ricordo dove) che ci sta pure una tassa mensile che ti devi accollare

con TRE prendi il 16 giga a 299 e poi fai 20 euro di ricariche al mese(Che si cumulano, cioè TI RIMANGONO) e hai anche internet gratis fino a dicembre, da dopo dicembre costa 5 euro al mese anzichè le 10 di vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non ti far fregare perchè non sono solo 9 euro....qui dicevano(non mi ricordo dove) che ci sta pure una tassa mensile che ti devi accollare

con TRE prendi il 16 giga a 299 e poi fai 20 euro di ricariche al mese(Che si cumulano, cioè TI RIMANGONO) e hai anche internet gratis fino a dicembre, da dopo dicembre costa 5 euro al mese anzichè le 10 di vodafone

Ah non li devo spendere per forza? Pensavo che a fine mese me li togliessero.

Allora mi sa che lo prendo con 3:ghghgh:

E i 5€ li prendono dalla ricarica giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Vi scrivo perchè sono indeciso se comprarmi il nuovo iphone 3gs o i nuovi nokia, anche molto belli, come l'n96 o l'e52. Da sempre ho avuto Nokia e non ho mai avuto problemi tranne che con l'ultimo, un n73, perchè è diventato davvero lento, nonostante la capienza elevata della scheda sd, e la tastiera è davvero scomoda. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi, inoltre, occorre spendere un centinaio di euro in più per il 3gs, o non ne vale la pena e quindi di acquistare un 3g? Ditemi un po' la vostra... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui alla fine è risultato conveniente comprarlo a prezzo pieno?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...