Vai al contenuto

Consiglio per una vacanza al di fuori dell'europa


Messaggi raccomandati

allora ragazzi...io e mio fratello ad agosto 2010 vorremmo fare 1 vacanza al di fuori dell'europa...budget totale 5000 euro...i giorni disponibili tra i 10 e i 15.io avrò 24 anni e mio fratello 19

volevamo andare in america...nyc per l'appunto ma da quello che ho sentito ci vogliono 21 anni per andare nei locali e mi dispiacerebbe se mio fratello non lo facessero entrare...anche perchè io da solo non lo lascerei...

avevamo pensato montreal con una capatina a nyc per 4 giorni prima di tornare in italia...ma a montreal non è che ci si annoii per 10 giorni??

attendo vostri consigli :ok::D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno proprio mi vuole dare una mano???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo!

vorrei andarci l'anno prossimo. ma forse non è destinazione adatta a due ragazzi che vogliono "divertirsi". percio consiglio australia (non so da quanti anni si "puo" bere pero)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei andarci l'anno prossimo. ma forse non è destinazione adatta a due ragazzi che vogliono "divertirsi". percio consiglio australia (non so da quanti anni si "puo" bere pero)

Hmmm, ma penso che di locali per divertirsi sia ricco anche il Japan =)

Quoto per l'Australia, ottima destinazione ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

l'australia...ad agosto fa freddo... ;)

roma - tokyo 700 euro :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... due ometti ed un bel gruzzolo? :P

potreste sputtanarvelo in qualche giorno a las vegas. :)

ma forse bisogna avere 21 anni. :P

oppure... oppure.. mi dicono che.. la tailandia sia un bel posto da visitare.. soli uomini e un po' di grana.. e non credo ci siano grossi limiti d'età. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di farti un giretto a cuba, ma non a varadero e simili (per intendersi nei villaggi vacanze di cuba hanno poco), prenditi una macchina a noleggio e girati l'isola, la sera dormi nelle case particolari (sono simili ai nostri affittacamere, ma li ci abitano i cubani che lavorano con i turisti) con circa 25-35 euro a notte con colazione (dipende dal posto e dal periodo) così puoi decidere alla giornata io con circa quel budget ci sono stato 21 gg con auto volo per 4 persone voi siete in 2 ci rientri alla grande...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

A cuba si puo andare ad agosto?

Non vogliamo andare a prostitute eh...vogliamo girare e vedere posti interessanti e magari la sera non deprimetci tra 4 mura

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca un bell All Inclusive a Braaaasil. Limiti di età per bere, nein e da quel che mi dicono, divertimento assicurato. Ah bel mare :(

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: andrew ma te nell'altro post avevi detto che non bevi...:(

Si è sempre in tempo a cambiar idea e darsi all'alcool :ghghgh:

Se li da a me, so proprio come spenderli :ciao:

USA a gogo!

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

A cuba si puo andare ad agosto?

Non vogliamo andare a prostitute eh...vogliamo girare e vedere posti interessanti e magari la sera non deprimetci tra 4 mura

certo che si l'unico problema è che magari paghi la camera almeno all'avana € 35,00 anzichè 30,00 (dopotutto la legge del mercato=alta stagione l'hanno capita anche loro) per quanto riguarda le prostitute ti posso assicurare che ce ne sono come qua... lascia perdere i soliti discorsi sono luoghi comuni, divertimento altro capitolo ti piace ballare latino americano? all'avana i primi di agosto fanno il carnevale non si vestono in maschera come da noi, ma ti dico solo che trovi gente sul malcon fino alle 03:00 tranquillamente, per i locali basta che chiedi nelle case o cmq anche alla gente che trovi per strada ed è sicura la prima volta che ci sono stato ho portato la mia bimba di 2 anni (ancora da compiere) se vuoi vedere un po di foto ti posso dare il link delle mie foto e ti fai un'idea te lo posto stasera da casa ora non me lo ricordo...:(

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... due ometti ed un bel gruzzolo? ;)

potreste sputtanarvelo in qualche giorno a las vegas. :ciao:

ma forse bisogna avere 21 anni. :D

devi avere 21 anni per fare tutto.......te l'assicuro.......in teoria i minori non dovrebbero nemmeno fermarsi a guardare nelle sale da gioco.....possono passarci attorno e basta.....

edit: andrew ma te nell'altro post avevi detto che non bevi...:(

il problema non credo sia il bere per forza.....è che se sei sotto i 21, probabilmente, non ti fanno proprio entrare.....:ghghgh:

Io continuo a tifare per il Giappone...

pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo chiarezza...qui dobbiamo anche considerare l'aspetto clima...agosto...nell'emisfero australe è inverno vero??mentre per il boreale è estate...tipo andare in australia è prp out come discorso perchè dovrei portare il woolrich e non mi sembra il caso...così come argentina e brasile

cuba non so che clima fa ad agosto...giappone dovrebbe essere tranquillo

io non voglio andare li per bere...ma non vorrei (a causa dell'eta di mio fratello) rimaner fuori dai locali...(e quindi dalle tope) :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo chiarezza...qui dobbiamo anche considerare l'aspetto clima...agosto...nell'emisfero australe è inverno vero??mentre per il boreale è estate...tipo andare in australia è prp out come discorso perchè dovrei portare il woolrich e non mi sembra il caso...così come argentina e brasile

cuba non so che clima fa ad agosto...giappone dovrebbe essere tranquillo

io non voglio andare li per bere...ma non vorrei (a causa dell'eta di mio fratello) rimaner fuori dai locali...(e quindi dalle tope) :ciao:

Eh, non vorresti far provare al fratellino la topa Japanese?:ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

la voglio provare anche io!!!!!

poi sinceramente avrei anche 1 po d paura a girare per cuba così...quei posti mi sa che ti spogliano vivo...non i negozianti...ma i bambini delle favelas XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm

ora passiamo al costo della vita...

15 giorni a cuba quanto mi costano rispetto 15 giorni in giappone??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

auauaua lo penso anche io

ma tipo con 1500 euro si può vivere a tokyo per 15 giorni???

sarebbe 100 euro al giorno...basterebbero secondo voi??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sappia io favelas a Cuba non ce ne sono...anzi, ci sono parecchie cose che funzionano meglio che qui..che poi ci sia una dittatura ok..xo secondo me molte cose son solo leggende

ti posso confermare in pieno che favelas non ci sono anzi c'è più rispetto per i minori che in altri posti, dittatura si ma hanno saputo arrangiarsi e non rubando o andando contro la legge anche perchè da loro e con loro la polizia non scherza

Capitolo Clima non so te a Parma ma a firenze si affoga d'agosto a cuba fa caldo, ma più secco se sei al mare te ne freghi stai in acqua se sei in giro per città lo sopporti normalmente

Locali puoi entrare senza problemi anche perchè molti sono all'aperto e nessuno ti chiede i documenti

mmm

ora passiamo al costo della vita...

15 giorni a cuba quanto mi costano rispetto 15 giorni in giappone??

sicuramente la differenza è abissale tokio se non sbaglio è tra le città più care mondo e poi sono veramente 2 mondi differenti

ah mi è venuto in mente per il giappone costi come e dove alloggiare visita questo link:

http://giappone.hisitaly.com/

è un'agenzia con la quale lavoro per cuba leggiti un po di forum tipo turisti per caso ( http://www.turistipercaso.it ) o anche tripadvisor http://tripadvisor.it (quest'ultimo sono gli utenti che lasciano recensioni sul loro viaggi) sul primo hai dei veri e propri racconti di viaggi su un po tutto il mondo...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...