Skarico Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 maledetto... a questo punto potrei dire che spererei nella risoluzione del problema con il prossimo firmware 3.1.1 che dovrebbe uscire il 25 settembre ma con tutta sincerità mi sentirei un petulante deficente... Io ti consiglio di provare subito con l'assistenza, io non sono riuscito ad aspettare il 3.1 e qualche settimana fa mi è arrivato il secondo iPhone, finalmente questo è funzionante.. Se aspetti ancora magari scadono anche i 90 gg di garanzia o trovano qualche scusa x non sostituirlo... Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD Mighty Mouse wireless Iphone 3G Black 8 GB Universal Dock +Apple Remote Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akiramax Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 infatti domani vado .... e pure de corsa Apple Iphone 3G 8Gb firmware 3.0 Mercatino --> http://www.akiramax.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skarico Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 facci sapere... Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD Mighty Mouse wireless Iphone 3G Black 8 GB Universal Dock +Apple Remote Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaFio Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 stesso problema La 3.1 non ha risolto nulla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaFio Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ragazzi guardate che mega post sul forum della apple per il problema del wifi: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2044754&start=975&tstart=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cbardini Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ciao a tutti, ho il medesimo problema di molti voi. Acquistato NUOVO a luglio, con 2.2.1 tutto ok, dopo averlo aggiornato a 3.0,3.0.1 ed infine a 3.1 ancora non rileva nessuna rete wi-fi. A questo punto, onde evitare di trovarmi senza wi-fi a vita, vorrei contattare l'assistenza, visto che sono dentro i 90 giorni. Le mie domande sono: Qual'è il numero da contattare? Quali sono i tempi di sistemazione? Ed infine, l'ho acquistato in un negozio Vodafone pagandolo a rate, ho sempre diritto all'assistenza apple?? Grazie di tutto. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akiramax Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 l'altro ieri sono andato al genius bar e sono rientrato nella garanzia dei 90gg. Gli ho esposto il problema e me l'hanno cambiato al volo... adesso logicamente l'apparato funziona, gode di altri 90gg di assistenza e se non erro rientra, secondo politica apple, nel cambio obbligatorio ad ogni difetto visto che è il 2° apparato che cambio... corregetemi se sbaglio... Apple Iphone 3G 8Gb firmware 3.0 Mercatino --> http://www.akiramax.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skarico Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao a tutti, ho il medesimo problema di molti voi. Acquistato NUOVO a luglio, con 2.2.1 tutto ok, dopo averlo aggiornato a 3.0,3.0.1 ed infine a 3.1 ancora non rileva nessuna rete wi-fi.A questo punto, onde evitare di trovarmi senza wi-fi a vita, vorrei contattare l'assistenza, visto che sono dentro i 90 giorni. Le mie domande sono: Qual'è il numero da contattare? Quali sono i tempi di sistemazione? Ed infine, l'ho acquistato in un negozio Vodafone pagandolo a rate, ho sempre diritto all'assistenza apple?? Grazie di tutto. Carlo il numero dell'assistenza è 800554533, i tempi dichiarati sono 4-5 dalla spedizione del pacco, (a me dalla chiamata all'assistenza al ritiro del nuovo telefono sono passati 14 giorni), per l'assistenza non ci sono problemi, hai per 1 anno quella della apple e (credo) per 2 quella del negozio.. Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD Mighty Mouse wireless Iphone 3G Black 8 GB Universal Dock +Apple Remote Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeoMacintosh Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Io ho contattato l'assistenza. Oggi ho ricevuto la scatola da UPS. Mercoledì torneranno per ritirare il mio iPhone! Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeoMacintosh Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ho ricevuto, in tempi record, l'iPhone sostitutivo. Adesso, funziona tutto! Grande Apple! Un servizio assistenza straordinariamente efficiente e tempestivo. In meno di una settimana hanno fatto tutto. Penso che prima che mi scadi la garanzia acquisterò l'Apple Care Protection Plane for iPhone. Nessuna casa produttrice è così efficiente. Pensate che, contestualmente, ho inviato in assistenza un Nokia N70 per problemi relativi all'antenna Bluetooth, noti alla casa produttrice. Ebbene, mi hanno detto che occorreranno almeno 30 giorni per avere restituito il prodotto riparato e non sostituito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pakpix Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Io aspetterò il nuovo fw e se anche con quello continua a non ricevere il wifi dovrò ricorrere all'assistenza :/// Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.