Vai al contenuto

Il mio iPhone non rileva più alcuna rete Wifi. PERCHE'?


Dr. Troy

Messaggi raccomandati

maledetto... :fiorellino:

a questo punto potrei dire che spererei nella risoluzione del problema con il prossimo firmware 3.1.1 che dovrebbe uscire il 25 settembre ma con tutta sincerità mi sentirei un petulante deficente...

Io ti consiglio di provare subito con l'assistenza, io non sono riuscito ad aspettare il 3.1 e qualche settimana fa mi è arrivato il secondo iPhone, finalmente questo è funzionante..

Se aspetti ancora magari scadono anche i 90 gg di garanzia o trovano qualche scusa x non sostituirlo...

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho il medesimo problema di molti voi. Acquistato NUOVO a luglio, con 2.2.1 tutto ok, dopo averlo aggiornato a 3.0,3.0.1 ed infine a 3.1 ancora non rileva nessuna rete wi-fi.

A questo punto, onde evitare di trovarmi senza wi-fi a vita, vorrei contattare l'assistenza, visto che sono dentro i 90 giorni.

Le mie domande sono:

Qual'è il numero da contattare?

Quali sono i tempi di sistemazione?

Ed infine, l'ho acquistato in un negozio Vodafone pagandolo a rate, ho sempre diritto all'assistenza apple??

Grazie di tutto.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro ieri sono andato al genius bar e sono rientrato nella garanzia dei 90gg. Gli ho esposto il problema e me l'hanno cambiato al volo... adesso logicamente l'apparato funziona, gode di altri 90gg di assistenza e se non erro rientra, secondo politica apple, nel cambio obbligatorio ad ogni difetto visto che è il 2° apparato che cambio... corregetemi se sbaglio...

Apple Iphone 3G 8Gb firmware 3.0

Mercatino --> http://www.akiramax.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho il medesimo problema di molti voi. Acquistato NUOVO a luglio, con 2.2.1 tutto ok, dopo averlo aggiornato a 3.0,3.0.1 ed infine a 3.1 ancora non rileva nessuna rete wi-fi.

A questo punto, onde evitare di trovarmi senza wi-fi a vita, vorrei contattare l'assistenza, visto che sono dentro i 90 giorni.

Le mie domande sono:

Qual'è il numero da contattare?

Quali sono i tempi di sistemazione?

Ed infine, l'ho acquistato in un negozio Vodafone pagandolo a rate, ho sempre diritto all'assistenza apple??

Grazie di tutto.

Carlo

il numero dell'assistenza è 800554533, i tempi dichiarati sono 4-5 dalla spedizione del pacco, (a me dalla chiamata all'assistenza al ritiro del nuovo telefono sono passati 14 giorni), per l'assistenza non ci sono problemi, hai per 1 anno quella della apple e (credo) per 2 quella del negozio..

:shock:

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho ricevuto, in tempi record, l'iPhone sostitutivo. Adesso, funziona tutto! Grande Apple! Un servizio assistenza straordinariamente efficiente e tempestivo. In meno di una settimana hanno fatto tutto. Penso che prima che mi scadi la garanzia acquisterò l'Apple Care Protection Plane for iPhone. Nessuna casa produttrice è così efficiente. Pensate che, contestualmente, ho inviato in assistenza un Nokia N70 per problemi relativi all'antenna Bluetooth, noti alla casa produttrice. Ebbene, mi hanno detto che occorreranno almeno 30 giorni per avere restituito il prodotto riparato e non sostituito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...