Vai al contenuto

dove sono le app scaricate da Cydia?!


Aleplax

Messaggi raccomandati

puoi essere più specifico?

se vuoi sapere dove vengono salvate sappi che non sono sincronizzate con il computer, come invece avviene con le app dello Store

rimangono nell'iPhone e se aggiorni FW o devi fare un ripristino le perderai e dovrai riefettuare il JB e scaricare di nuovo le applicazioni da Cydia

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il JB mi è comparso Cydia nel display... sono entrato e ho scaricato le applicazioni come Facebook e Skype... ma non mi compaiono le icone nel display... nel menù di Cydia , nei pakeges ci sono ... ma come faccio ad usare le applicazioni?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il JB mi è comparso Cydia nel display... sono entrato e ho scaricato le applicazioni come Facebook e Skype... ma non mi compaiono le icone nel display... nel menù di Cydia , nei pakeges ci sono ... ma come faccio ad usare le applicazioni?!

perché li hai scaricati da Cydia, quando sono presenti e gratuiti direttamente dall'AppStore?:ok:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare un account anche senza carta di credito con un piccolo trucchetto... o almeno si poteva fino a un po' di tempo fa, ora non so se hanno sistemato sta cosa

comunque ti consiglio di farti almeno una postepay (che fa bene con itunes) altrimenti non potrai mai scaricare nulla, nè a pagamento nè free

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ho una carta di credito e quindi non posso fare un account iTunes

Si può fare un account anche senza carta di credito, ed è legale, hanno inventato google che a volte può essere molto utile. :ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...