Vai al contenuto

Aloni Monitor!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!


hopfrog

Messaggi raccomandati

Noooo!

Da quando mi è arrivato una settimana fa ho notato che lo schermo del mio iBook aveva strano aloni chiari che partivano dai due angoli in basso, ma mi pare che negli ultimi giorni gli aloni siano diventati ancora più evidenti! ... o forse è una mia impressione ...

Qulacuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema?

Io l'ho comprato da Apple Store, lo posso portare in un qualsiasi centro Apple per l'eventuale riparazione in garanzia?

Conoscete i tempi di riparazione? Lo spediscono via e me lo restituiscono dopo sei mesi come l'assistenza nokia? AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Che sfigaaaa!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello degli aloni chiari era un problema che affliggeva i primi powerbook 15" e che ora dovrebbe essere risolto.

Il mio consiglio comunque è quello di portarlo subito in un centro assistenz, oppure, visto che tu l'hai acquistato sull'Apple Store, telefonare direttamente a loro.

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Quello degli aloni chiari era un problema che affliggeva i primi powerbook 15\" e che ora dovrebbe essere risolto.

Il mio consiglio comunque è quello di portarlo subito in un centro assistenz, oppure, visto che tu l'hai acquistato sull'Apple Store, telefonare direttamente a loro.

quotu

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, aloni? che siano le lampade per illuminare lo schermo? :roll: almeno credo che nei portatili le lampade siano defilate e che un minimo questo effetto ci sia. o dico una boiata? :roll:

se abbassi la luminosità l'alone rimane?

comunque una controllatina... 6 mesi con nokia? mi sembra un po tanto, forse hai avuto un colpo di sfiga.

prima di spedirlo in riparazione ti consiglierei di farlo vedere in un negozio, o magari se riesci a fare un giro dove ne trovi esposti da provare... giusto per vedere se noti anche li la presenza o meno dell'alone.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...