Vai al contenuto

Iphone 32gb con contratto telefono facile vodafone


Messaggi raccomandati

Ieri ero in trasferta a Piove di Sacco (PD) e ne ho visti un pò in vetrina nel punto vendita di una grossa catena.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao felixfabio proprio oggi mi sono informato con il 190 dell'offerta telefono facile e mi hanno detto di andare in un centro vodafone e attivare l'opzione telefono facile tramite il modulo dedicato,anche se l'iphone arriva a settembre fà fede la data del contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao felixfabio proprio oggi mi sono informato con il 190 dell'offerta telefono facile e mi hanno detto di andare in un centro vodafone e attivare l'opzione telefono facile tramite il modulo dedicato,anche se l'iphone arriva a settembre fà fede la data del contratto.

mille grazie, ci vado subito! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono della prov. di Milano, vorrei prenderlo anche io con la Vodafone sapete se è possibile ancora trovarlo??? grazie :(

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...