Vai al contenuto

Windows su Mac. Cosa accade dopo??


Virgo7

Messaggi raccomandati

:ciao:;)

infatti non diciamo castronerie, il vantaggio di OS-X è nell'essere progettato su un parco macchine blindato e quindi può essere ottimizzato al meglio mentre win deve funzionare su tutto quello che circola in ambito informatico e anche su quello che ancora non hanno prodotto, a questo aggiungi che il sistema su cui si basa OS-X è molo più stabile e sicuro e per come è strutturato rende quasi impossibile creare virus che facciano il loro comodo senza autorizzazione

ma ricordiamo anche che dobbiamo tutti dire un GRAZIE enorme a windows ed ai pc intel DOS based perchè è solo grazie a loro che oggi non esiste casa con almeno un personal computer, grazie al fatto che hanno permesso un drastico calo dei costi, perchè se aspettavo di comprare un mac ora ancora stavo giocando con i birilli e scrivevo con la bic, e invece per 20 anni mi sono permesso il lusso di utilizzare quelle che vi definite porcherie per poi passare nel paradiso degli sboroni :cold:

oggi alcuni possono comprare un mac da 2.000 € ma chi non li ha si può accontentare di un pc da 500€ con quella merdaccia di winzozz sopra che voi tanto schifate, e per fortuna aggiungo io, perchè mica tutti hanno da spendere più di 500€ ............. poi qui in giro c'è qualcuno che ne spende 700€ per un telefonino che neanche manda gli MMS, ma ha un mela mezza mangiata quindi perfetto e indispensabile :ciao:

P.S.

quanti utenti mac sanno usare la linea di comando e quanti sanno della sua esistenza ? zio Steve vi ha coccolato tanto bene che ormai QUASI nessuno è capace di mettere le mani realmente sul sistema, avete tutto li pronto e non c'è possibilità di fare danni (tanto il cuore del sistema è blindato) ................ purtroppo gli utenti window sono molto più propensi a smanettare sulle aree di sistema, sanno dove sono i file delicati da non toccare e puntualmente li vanno a muovere per vedere che succede, sanno dove hanno registrato la loro musica e le loro foto, e non danno incarico al loro software di archiviarli per loro tanto poi se non trovi qualcosa usi il finder, che poi anche questo altro non è che un sistema per rimbecillire l'utente senza fargli capire realmente dove sono le cose e come le può modificare ........... poi venne Windows Vista e lo zio Bill iniziò a copiare l'approccio mac, ma a quel punto sono passato anche io ad OS-X ;):ghghgh:

straquoto;) (anche la parte che dopo vista passero a OS-X:ghghgh:)

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ha necessità di far girare windows, per programmi o cose varie

pensare prima di parlare?? :biker:

Personalmente non ho ancora comprato mac ma lo farò appena escono i nuovi spero entro metà ottobre, lo faccio perchè non ne posso più di winzoz dei suoi crash continui di tutti i programmi che devo installare per proteggermi dai vari malaware di tutti i driver che devo aggiornare per farlo funzionare bene e la lista è lunga.... Il mio hobby è l'editing video molto amatoriale e non vedo l'ora di porvare imovie o finalcut sono però interessato anche io a bootcamp perchè mi piace molto tavoli verdi un gioco che da che ne so io gira solo sotto win perchè scarichi un file exe non riconosciuto da mac.... Ecco perchè.... E poi molto banalmente visto che ho un pò timore di buttarmi a capofitto in mac sapere di poter avere l'ancora di salvataggio magari di cartone mi fa piacere:baby:

Ci vuole un grande caos dentro di se per generare una stella danzante....

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualità di nuova utente mac posso dire che la necessità di utilizzare anche Windows non è data da una volontà di avere 1 involucro prezioso cn 1 contenuto scarso..solo perchè risulta più figo..ma come molti di voi hanno già detto..da necessità lavorative e da ignoranza..se sapessi già tutto d'altronde non mi sarei iscritta in questo forum per informarmi e imparare da voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...