Vai al contenuto

Iphone al mare...


Messaggi raccomandati

copri lo che non sta molto al sole.

siamo andati con mio iphone a prendere un po di sole. iphone si è scaldato si è bloccato. non riuscivo ne chiamare ne scrivere sms. posto un po isolato, senza ombrellone, era mezzogiorno, stavamo senza la machina e non potevamo chiamare per venire a prenderci :fiorellino:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al ridicolo!!!

Cosa vuol dire help team??cmq..non so tu cosa te ne fai dei soldi ma io con 500€ in un apparecchio ci tengo a non buttarlo nel cesso con la sabbia e con il sale(corrosivo)..e questo è anche il sistema di quando piove e sono in moto..

Cmq lo tengo sotto l'ombrellone..e non mi è sembrato scaldarsi..Anzi ha fatto ottimamente il suo lavoro quando mia moglie mi ha risposto al cell con le mani di sabbia

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati un po' di crema protettiva... se è un iphone bianco almeno protezione 10, se è nero vai tranquillo con una protezione più bassa ;)

:D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al mare e ho impacchettato il cel con il domopak!

Giusto per non riempirlo di sabbia e salsedine..funziona!!

Pensavo il touch non funzionasse coperto (3g)

ROFL...

io quando vado al mare lo metto in un preservativo cosi oltre a proteggerlo dal sale lo proteggo anche dai virus ;)

nikonista e vespista + apple user since 1993

// OS 7.0 //

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.... per me hai fatto benissimo Angelonero. ;)

Io l'ho portato così com'era. Avevo ancora il 3G e comunque c'era su la kasko. Però non mi pare per niente una cattiva idea quella del Domopack.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

vorrei delle foto:)

comunque, come diceva qualcun altro i rischi ci sono comunque..

potrebbe essere adoperato tra gli 0 e i 35º, tenuto tra i -20 e i 45º e non so dell'umidita' ma c'erano dei parametri da rispettare anche li' e a occhio la spiaggia non e' il miglior posto per mantenere i sensori dell'umidita' bianchi e il cellulare operativo e in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.... per me hai fatto benissimo Angelonero. ;)

Io l'ho portato così com'era. Avevo ancora il 3G e comunque c'era su la kasko. Però non mi pare per niente una cattiva idea quella del Domopack.

Grazie!!

E per le foto ci sono quasi appena scarico la fotocamera sul pc..

Cmq lo tenevo nel marsupio all'ombra e non lo toccavo se non per rispondere,in modo da non creare condensa

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...quando io vado al mare/lago l'iPhone (che comunque è protetto da una cover) lo lascio nello zaino/borsa/marsupio all'ombra e in una tasca interna senza chiavi o altri oggetti ...e comunque lo uso solo se devo proprio chiamare....se lo devo usare, pulita veloce alle mani e via, se lo appoggio guardo che il tavolino/sdraio non sia pieno di sabbia.. insomma...basta qualche LOGICO accorgimento e via...

Insomma...giustissimo proteggere il nostro gioellino ma farsi mille paranoie non è che sia il massimo..

nikonista e vespista + apple user since 1993

// OS 7.0 //

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...quando io vado al mare/lago l'iPhone (che comunque è protetto da una cover) lo lascio nello zaino/borsa/marsupio all'ombra e in una tasca interna senza chiavi o altri oggetti ...e comunque lo uso solo se devo proprio chiamare....se lo devo usare, pulita veloce alle mani e via, se lo appoggio guardo che il tavolino/sdraio non sia pieno di sabbia.. insomma...basta qualche LOGICO accorgimento e via...

Insomma...giustissimo proteggere il nostro gioellino ma farsi mille paranoie non è che sia il massimo..

per me è logico metterci la pellicola, tutto qui.così lo puoi anche usare senza problemi.

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...