Vai al contenuto

Aiuto Assistente migrazione da macbook a macbook pro!


iJack13

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, allora ho acquistato un macbook pro, e dovevo passare tutti i miei dati da un mac all'altro. Ho utilizzato l'utility "Assistente Migrazione", e ho iniziato il trasferimento via network con un cavo Ethernet, tutto ciò ieri notte verso le 2 del mattino, all'inizio il trasferimento andava regolarmente, prima di andare a letto il tempo stimato era di 2 ore e 32 minuti circa, stamattina quando mi sono alzato, era ancora 2 e 32 minuti circa, ora vorrei sapere se si è bloccato o se è normale che ci metta così tanto e che il tempo stimato non sia preciso, anche perché ho paura di riavviare il tutto... Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere è molto lento .

Però , hai trasferito tutto il mac su quello nuovo o solo i tuoi utenti e programmi ?

Essendo due macchine diverse sarebbe meglio installare OSX con i dischi del nuovo mac e importare solo utenti , dati e applicazioni non tutto il sistema.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

... altra posibiltá ( sono un poco "sfiduciato" con T.M. )

con C.C.C. o SuperDuper ti cloni ( in HD esterno) il disco del Mac antico e successivamente

scarichi la copia "clonata" nel disco duro del nuovo Mac

@nardac

... ciao, tutto bene ?

qui in Spagna stiamo "arrostendo"

un salutone:)

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=danilob;4311732

@nardac

... ciao' date=' tutto bene ?

qui in Spagna stiamo "arrostendo"

un salutone:)[/quote]

Bene grazie e tu ? . Anche qui fa caldo , ma da te credo di più :fiorellino:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scollegati perchè ora come sono tornato da lavoro erano ancora a 2 ore e 32 minuti, cmq stavo copiando solo account e documenti, senza applicazioni. Ora sto provando con Time Capsule..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...