Vai al contenuto

Mi è venuta voglia di MAC...


Messaggi raccomandati

vabè hai capito che non è una questione meglio o peggio, ma di fede...

ma no manang, quale fede....:shock:

ho gia scritto prima che io non sono un fan apple, ma simpatizzante apple....

vabeh, reindirizziamoci sul topic del thread, o tony manero ce ne dice 4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma no manang, quale fede....:)

ho gia scritto prima che io non sono un fan apple, ma simpatizzante apple....

vabeh, reindirizziamoci sul topic del thread, o tony manero ce ne dice 4 :ciao:

Tranquilli ragazzi, continuate pure la vostra battaglia di fede, tanto io la mia decisione l'ho già presa :shock:

La felicità è la tristezza che fa le capriole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
A meno che non mi spendo tutto il conto corrente in super alcolici a Milano Marittima :shock: dopo le ferie mi prendo il Macbook

ottima scelta!

ce l'ho anche io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe io son passato ad un iMac (abbastanza soddisfatto) e prendo un portatile dell winz (per montarci linux e 7 ovviamente) hehehehehehehehe (però un mb pro.....mmmmmm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
hehehe io son passato ad un iMac (abbastanza soddisfatto) e prendo un portatile dell winz (per montarci linux e 7 ovviamente) hehehehehehehehe (però un mb pro.....mmmmmm)

per usare linux prenderei un dell... se invece sei soddisfatto dell'imac con osx... beh allora... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non mi spendo tutto il conto corrente in super alcolici a Milano Marittima :dance: dopo le ferie mi prendo il Macbook

Allora mi sa niente MacBook :dance:

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

si non erri....

ho usato per un po di tempo un vecchio macbook 13 pollici.....credo fosse un power G4...

cmq

è comodissimo per portarlo in giro, leggero e maneggevole.

ma per un uso quotidiano ci vuole almeno un 15 pollici...a meno che tu non prenda o abbia gia uno schermo a parte in mdo da lavorare con i 2 in simbiosi....(provata anche questa opzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

si non erri....

ho usato per un po di tempo un vecchio macbook 13 pollici.....credo fosse un power G4...

cmq

è comodissimo per portarlo in giro, leggero e maneggevole.

ma per un uso quotidiano ci vuole almeno un 15 pollici...a meno che tu non prenda o abbia gia uno schermo a parte in mdo da lavorare con i 2 in simbiosi....(provata anche questa opzione)

x fortuna non ci devo lavorare, lo tengo a casa per cazzeggio, internet e affini, niente lavoro

La felicità è la tristezza che fa le capriole...

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto prenditi il pro da 13 pollici : con 200 euro in più hai un dual core più potente...

cosa cambia solo il processore ?

ma ne vale la pena spendere 200 euro in più? considera che adesso ho un dual core 1,73

La felicità è la tristezza che fa le capriole...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per un uso quotidiano ci vuole almeno un 15 pollici...a meno che tu non prenda o abbia gia uno schermo a parte in mdo da lavorare con i 2 in simbiosi....(provata anche questa opzione)

Quotone.

Motivo per cui quando cambio il mio MacBook prenderò un Pro da 15".

Una domanda, la massima RAM installabile sui Pro in questo momento è 8GB?

E' possibile che con il prossimo speed bump venga aumentata?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone.

Motivo per cui quando cambio il mio MacBook prenderò un Pro da 15".

Una domanda, la massima RAM installabile sui Pro in questo momento è 8GB?

E' possibile che con il prossimo speed bump venga aumentata?

Hai ragione, ma 1400 euro mi sembra un prezzo veramente eccessivo , anche perchè io non ci devo lavorare

La felicità è la tristezza che fa le capriole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...