Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

70 da un pezzo ma non mi va di sbloccare prestigio continuero a giocare cosi...

CED, QG, DM, solo in veterano almeno che come nel caso del campionato FICW ci sia una modalita normale....

fra poco dovrebbero uscire i dlc per la xbox pensi di prenderli....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io metto sempre Dominio.

I giocatori sono occupati ad occupare le bandiere ed io riesco facilmente ad ucciderne sei senza morire per chiamare l'Harrier.

L'Harrier chiama il Supporto Aereo e se ho culo arrivo a 25 uccisioni, altrimenti a 21/22.

Quando comunque ne faccio 25 chiamo la nuke.

Si, il mio unico obiettivo è chiamare la nuke :popcorn:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete spiegare cosa significa:

rush/rushare/rusher

glitch

il verbo è "to rush" ed è stato italianizzare con "rushare", quelli che rushano si chiamano appunto rusher (in inglese) oppure rushoni (italianizzato), comunque rushare consiste nel mai fermarsi in un angolo a camperare (stare fermo nascosto ad aspettare il nemico) e andare dritto per dritto dal nemico

le glitch invece sono dei "trucchi" che ti permettono, per quanto riguarda mw2, andare in postazioni nascoste.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verbo è "to rush" ed è stato italianizzare con "rushare", quelli che rushano si chiamano appunto rusher (in inglese) oppure rushoni (italianizzato), comunque rushare consiste nel mai fermarsi in un angolo a camperare (stare fermo nascosto ad aspettare il nemico) e andare dritto per dritto dal nemico

le glitch invece sono dei "trucchi" che ti permettono, per quanto riguarda mw2, andare in postazioni nascoste.

allora ho fatto un cambio radicale di gioco in 2 giorni xD

grazie

macbook unibody

2GB ram

512 mb SV

160GB HD

Link al commento
Condividi su altri siti

smanettoni :)

a che livello siete arrivati online? e che modalità giocate di solito?

ora da poco ho inizato il primo prestigio xk mi annoiavo al 70 (1 mese consecutivo) e cn il mio clan facciamo sempre cerca e distruggi a veterano

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, nessuno è interessato ad entrare in un Clan per modernwarfare2(Xbox 360)?

(Link al nostro sito :rolleyes:)

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

c&d veterano è da noob, uno basta che sappia lanciare una maledetta granata e fa migliaia di punti..

vero ma non è neanche possibile che con un colpo di barret in testa a lunga gittata uno non muore........

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

c&d veterano è da noob, uno basta che sappia lanciare una maledetta granata e fa migliaia di punti..

ovviamente il lancia puffi nn lo usiamo a parte le occasioni dove trovi i bimbominkia ke nn sanno giokare e usano rpg e lancia granate!!!!io x lo meno uso solitamente l ump45 e l m4 cn mirino olografico e come secondarie ovviamente un fucile a pompa!!e se devo essere sincero a me usare il lancia puffi nn mi piace neanke xk nn ce gusto!!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il lancia puffi nn lo usiamo a parte le occasioni dove trovi i bimbominkia ke nn sanno giokare e usano rpg e lancia granate!!!!io x lo meno uso solitamente l ump45 e l m4 cn mirino olografico e come secondarie ovviamente un fucile a pompa!!e se devo essere sincero a me usare il lancia puffi nn mi piace neanke xk nn ce gusto!!!

il lancia puffi fa cagare............

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco online da pc. sono rimasto deluso dal fatto che per colpa di alcuni str.. a volte con una uccisione si guadagnano milioni di xp...cavolo alla prima partita mi sono trovato al livello 70.. ho fatto un nuovo profilo ed è successo ancora.. ora ho fatto il primo prestigio in modo da salire di livello pian piano sempre se sti deficenti non applicano ancora cheat...che pena ma come è possibile che ci siano simili elementi, mi auguro che siano bambini perlomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consistono quegli obbiettivi??xk se vuoi ti posso dare una mano io!!

ciao!Allora,colpito ma non affondato consiste nell'eliminare 5 nemici di fila mentre sei a terra in punto di morte,69 stelle....devi avere 69 stelle,e gli altri sono del tipo "completa tutte le operazioni speciali con almeno una stella" oppure :"ottieni tutte e tre le stelle in 10 operazioni speciali e via cosi....comunque...in poche parole...facendo 69 stelle li sblocco tutti tranne colpito ma nn affondato...cmq la mia gamertag è "davidexter"...e attualmenteho 40 stelle...tu?

°°<IMac 21,5"-4Gb Ram-500Gb HD-3.06 Ghz Intel Core2 Duo>°°

°°<iPod Touch 8 Gb,3G- vers. 3.1.3>°°

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono notizie ufficiali ma per quello che ho letto in giro dovrebbero uscire per xbox per fine febbraio e circa un mese dopo per ps3......

prendeteli con le pinze non sono notizie ufficiali ma solo rumors

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono notizie ufficiali ma per quello che ho letto in giro dovrebbero uscire per xbox per fine febbraio e circa un mese dopo per ps3......

prendeteli con le pinze non sono notizie ufficiali ma solo rumors

io da quello ke ho sentito dovrebbero uscire o a fine febbraio o inizio marzo ma non più tardi se non sbaglio

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello ke ho sentito dovrebbero uscire o a fine febbraio o inizio marzo ma non più tardi se non sbaglio

+ o - quello che dico io.....

dove lo trovo per mac?:fiorellino:

per mac non c'è.....devi prendere la versione pc e sul mac installi parallel o come si chiama.....spero di non aver detto una cazzata.......

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...