Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gli stessi genitori che considerano Doom un gioco per bambini? :(

Era per prendere in giro genitori che comprano il gioco senza manco sapere che gioco sia :)

Tornando in tema, non si ha comunque il diritto di augurare mali a chiunque quando il problema non ci tocca, come abbiamo già detto fino a quando non si proverà che la pirateria fa tenere i prezzi alti, allora solo a quel punto potremmo dire che la pirateria ci ha danneggiato e quindi arrabbiarci con loro :DD E poi, pensi che un genitore vada su un forum di videogiochi? O si metta a vedere quante persone sulla lista amici del figlio stanno giocando ad un gioco prima che esca?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Doom E' un gioco per bambini :( vero che lo è? Non mi dire che non posso uccidere i mostri cattiviiii

Cioè tu ad un bambino di 7 anni lo lasci giocare ad un titolo dell'orrore come Doom 3 che negli usa guardacaso è vietato ai minori di 16-18 e che nella valutazione Pegi è indicato come 18+? è come fa vedere l'esorcista ad un moccioso :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solamente che non mi sembra giusto invocare il ban per me ed altri che a te non stiamo facendo nulla di male.

e comunque c'è gente a cui i 70 euro per comprarsi i giochi nuovi glieli danno mamma e papà, oppure lavorano e poi insultano gente (mi riferisco al primo caso) che non hanno questa fortuna.

io studio all'uiversità e tutti gli euro mi servono per cose ben più importanti come la benzina e il pranzo :P

Mia opinione personale : "non stiamo facendo nulla di male"...state semplicemento rubando,poi fai te! Non giustificarti in questo modo.

Qualcuno ha investito tanti soldi per sviluppare il gioco, attivita' marketing, team per localizzare il gioco ecc...voi arrivate e lo rubate. Dato di fatto.

Non vi giudico ma almeno state zitti e tenetevelo per voi...tutto qui! Non fate le vittime quando la gente onesta che compra il gioco si inkzz.

:ciao::confused:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

no nel senso che non vale come gioco che posso portare per prendere moder warfare :ciao:

parlo di uncharted: drake's fortune, insomma nel catalogo sono gioco un pò recenti... solita storia stile Game stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia opinione personale : "non stiamo facendo nulla di male"...state semplicemento rubando,poi fai te! Non giustificarti in questo modo.

Qualcuno ha investito tanti soldi per sviluppare il gioco, attivita' marketing, team per localizzare il gioco ecc...voi arrivate e lo rubate. Dato di fatto.

Non vi giudico ma almeno state zitti e tenetevelo per voi...tutto qui! Non fate le vittime quando la gente onesta che compra il gioco si inkzz.

:ciao::confused:B)

Ma infatti NESSUNO di quelli che ha il titolo copiato se ne è andato in giro a sbandierarlo :mhh: Solo che se lo gioca collegato al live tutti i suoi contatti lo vedono e si lamentano :P Ma NESSUNO è venuto fuori a dire che aveva il gioco ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti NESSUNO di quelli che ha il titolo copiato se ne è andato in giro a sbandierarlo B) Solo che se lo gioca collegato al live tutti i suoi contatti lo vedono e si lamentano :ciao: Ma NESSUNO è venuto fuori a dire che aveva il gioco :P

magari non su IM

ma tutti i video su youtube?

gli altri forum?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non su IM

ma tutti i video su youtube?

gli altri forum?

Su youtube ci sono solo i filmati amatoriali che volendo la Infinity potrebbe benissimo bloccare ma che ovviamente non fa perchè gli sta bene come pubblicità :ciao:

Sui forum sto seguendo sia mondoxbox che multiplayer ed lì nessuno se ne è uscito dicendo di avere il gioco e di essere il più figo del mondo. Il massimo che si vede sono cose tipo "l'ho provato da un amico e queste sono le impressioni" che non è come sbandierarlo facedonsi ficone ma stando calmi calmi. Per di più sono anche utili per capire com'è messo il gioco e stanno invogliando molta gente a prenderlo B)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che scherzavo, fabio, è ovvio che non farei giocare mio figlio a Doom o altri giochi del genere se non fosse abbastanza grande...

Comunque chi se lo scarica lo fa a suo rischio, io lo trovo seccante perché sono onesto e i "furbi" non mi piacciono, ma sono comunque affari loro, purché se lo tengano per sè

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico rotfl.

Comunque non mi meraviglio.

Secondo me nel 90% dei giochi online ci sono bug.

COD4, Gears 2 (il re dei bug, gears :ciao:), Killzone 2 (ne ha pochi ma ci sono), COD WAW, ecc....

Andrè ma ti sei preso la 360?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi, visto che li ho giocati entrambi. Semplicemente non me ne sono accorto, visto che non compro i giochi per cercare i bug. Se non me li vuoi dire non c'è bisogno di postare, credo

divertiti :ciao:

http://www.youtube.com/results?search_query=bug+cod+5&search_type=&aq=f

http://www.youtube.com/results?search_query=bug+cod+4&search_type=&aq=f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi postate il vostro account del PSN o del Live con il quale giocate a MW2?

Cosi stiliamo una bella lista (me ne occupo io) e ci aggiungiamo a vicenda :popcorn:

no mi spiace, ma il mio non lo posto che altrimenti c'è gente che mi denuncia ;)

piuttosto mp

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi spiace, ma il mio non lo posto che altrimenti c'è gente che mi denuncia ;)

piuttosto mp

Perchè, che ti è successo? se si può sapere :popcorn:

Ragazzi postate il vostro account del PSN o del Live con il quale giocate a MW2?

Cosi stiliamo una bella lista (me ne occupo io) e ci aggiungiamo a vicenda :)

Io son sul live, anche lì sono danieledp

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dite ke è migliore la versione per pc o per console??intendo l'on-line e poi velovo sapere se è possibile usare il psn pper giocare on-line da pc

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

dite ke è migliore la versione per pc o per console??intendo l'on-line e poi velovo sapere se è possibile usare il psn pper giocare on-line da pc

A livello di online dovrebbero essere identiche :rolleyes: a livello grafico sicuramente su un PC/Mac ben corazzato renderà meglio :cry:

Che intendi con "usare PSN per giocare online da PC?" Cioè vorresti giocare su PC ed usare l'online della PS3? Se è così OVVIAMENTE non si può fare visto che PSN è una cosa legata strettamente alla piattaforma Sony :) La cosa avviene anche con il Live senonchè la MS ha proposto con alcuni giochi la possibilità di giocare ad uno stesso online indipendentemente dalla piattaforma MS posseduta. Purtroppo non le è andata molto bene :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato xk il gioco devo comprarlo anke per ps3 a sto punto lo compro per ps3 e neanke lo scarico

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, che ti è successo? se si può sapere :)

Io son sul live, anche lì sono danieledp

:barella:

niente figurati... era solo una battutina riguardo al dibattito delle pagine precedenti.

comunque il mio é:

merendinahgt

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...