Vai al contenuto

che ne pensate di questo logo?


Messaggi raccomandati

Ti consiglierei di cercare in questo forum alcune (e sono tante) discussioni in cui si parla di "quali sono le basi per creare un logo" così non lavori per niente.

Ciao

"Noi finti professionisti" Club

Tessera n. 003

"Serious fun in serious dive"

"...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di cercare in questo forum alcune (e sono tante) discussioni in cui si parla di "quali sono le basi per creare un logo" così non lavori per niente.

Ciao

Esattamente!

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

icreatore, io ti do un consiglio, fa una forma più stilizzata possibile, è sempre bella, sempre alla moda, non rischi di sbagliare prospettiva o di far cose scarne... lavora molto sui colori un po distaccati ma che non contrastino troppo e tanta buona fortuna... visto che spesso i loghi oltre alla bravura tecnica per farli ci vuole l'idea "giusta"

:D

PS: Se non sbaglio stavi seguendo un corso per imparare a fare siti web, prosegue bene?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di pensarlo e costruirlo prima in bianco e nero, solo dopo lo colori....

I loghi devono funzionare sempre stampato su qualsiasi supporto, spesso si deve stampare un logo in scala di grigio e nel caso del secondo che hai postato non si capirebbe niente....

:D

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente preferisco loghi che si mantengono sullo style minimalista (senza esagerare) . Sempre alla moda e soprattutto eleganti nonchè durevoli...:)

Fai molti tentativi e postaci i tuoi risultati mi raccomando...:D

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

icreatore, io ti do un consiglio, fa una forma più stilizzata possibile, è sempre bella, sempre alla moda, non rischi di sbagliare prospettiva o di far cose scarne... lavora molto sui colori un po distaccati ma che non contrastino troppo e tanta buona fortuna... visto che spesso i loghi oltre alla bravura tecnica per farli ci vuole l'idea "giusta"

:rolleyes:

PS: Se non sbaglio stavi seguendo un corso per imparare a fare siti web, prosegue bene?

si prosegue bene a ottobre devo presentare un mio progetto e per questo cerco l'idea per un mio piccolo logo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il terzo, però cambierei molto lo sfondo... un colore più tenue, quasi pastello e che non tendi ad un colore caldo ma freddo come azzurrino, verdino, violetto etc... no alle cornici che son sempre grattacapi inserirle perfettamente nei siti e che riempiono troppo la visuale... meglio rimanere sul minimal :cry:

prova anche a fare uno sfondo a strisce piccole di duce colori simili come azzurrino e un azzurrino quasi bianco... si possono ottenere effetti molto carini :mad:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...