Vai al contenuto

Audio telefonate iPhone 3GS


Messaggi raccomandati

All'inizio avevo un 2g americano, poi un 3G ed adesso un 3GS... Devo dire che l'audio delle telefonate era molto più caldo con il 3g, il mio nuovo 3gs ha l'audio più ferroso, sembra qualitativamente più freddo e gracchiante... Un po come era sul mio vecchio 2g... Voi notate qualche differenza oppure e solo una mia sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualita' audio cambia in 2g rispetto al 3g. Tu stai parlando delle conversazioni in 3g?

La mia teoria, forse condivisa anche da altri e' che per lamentele da parte dei possessori del 3g, il volume sia stato alzato da Apple per quanto riguarda il 3gs. Questo ha come conseguenze alcune distorsioni a volumi altissimi per quanto riguarda le suonerie. Non escludo succeda qualcosa di simile coll'audio delle conversazioni. Hai provato ad abbassare il volume... se non diventa troppo basso, ovvio.

Detto questo, e' pure possibile che l'audio cambi da device a device. Il volume non lo tengo altissimo in nessuna circostanza e non noto differenze di qualita'/tono/corposita' rispetto al 3g di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a volume pieno si la parte telefonica che quella esterna con audio musicale distorce un Po, forse e come dici te colpa del firmware... Ma la sensazione di "audio freddo" credo sia proprio una differenza di materiali nello speakerino del telefono... Ora li ho entrambi e ti dico che c'e molta differenza, almeno per me che sono una che ha l'orecchio musicale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...