Vai al contenuto

Ma mettete Caso che...


Messaggi raccomandati

Allora, stavo pensando se era possibile acquistare un mac dall'apple store online del proprio paese, facendolo spedire in un altro. Siccome mi sono spiegato indubbiamente male mi spiego meglio.

Mettete caso che io, Giampiero Tromboni, per motivi di lavoro mi trovi a passare in Spagna (ma può essere un qualsiasi altro paese) diversi anni. Bene, siccome al sottoscritto il layout spagnolo sta sulle balle decido di acquistare dall'apple store online italiano un macbook pro e farmelo spedire qui in Spagna nella mia temporanea casuccia. E' possibile?

Lascio la parola a persone sicuramente più erudite di me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store permette di fare "spedizioni regalo" in tutta Europa, ma in realtà invita ad acquistare i prodotti dagli Apple Store di altri Paesi. Ti conviene chiamare il servizio clienti e chiedere se è possibile ottenere un MacBook con tastiera italiana (anche se dubito che la risposta possa essere affermativa).

http://store.apple.com/it/browse/campaigns/cross_border?mco=MTE3NzQ

PS: Ti conviene cambiare il titolo di questa discussione, prima che qualche moderatore ti inviti a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No... nel senso che la tastiera sarà in ogni caso in spagnolo o nella lingua in cui spedisci il mac perchè ti fa accedere solo sullo store dove vuoi che venga spedito e lui la vuole italiana.

Perciò la risposta è no.

:ghghgh:

Sempre chiara e concisa. Non vorrei sembrare scortese, ma ultimamente ci sono troppi "fà" in questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono del tutto convinto se guardi le condizioni generali di contratto riportano quanto segue :ghghgh:

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1258/store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html#Anchor-52467

6.2 La consegna dei Prodotti sarà effettuata all'indirizzo che risulta sul Vostro Modulo d’Ordine a meno che il pagamento per i Vostri Prodotti non sia effettuato con carta di credito. In tal caso, la consegna dei Vostri Prodotti sarà effettuata all’indirizzo del Vostro conto di carta di credito come indicato nella Vostra Conferma d’Ordine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguarda solo il territorio dove viene acquistato, come riportato:

6.1 La consegna dei Prodotti pagati a mezzo di carta di credito non potrà essere effettuata al di fuori del Territorio della Repubblica Italiana. La consegna dei Prodotti pagati mediante le modalità di pagamento stabilite alla sezione pagamenti del Sito Web Apple Store non potrà essere effettuata al di fuori dei paesi del Territorio (come di seguito definito).

Sicuramente anche provando a fare l'ordine sullo store italiano mettendo l'indirizzo spagnolo della carta di credito, l'ordine non verrà accettato.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...