Vai al contenuto

Da quanto tempo siete Mac users?


Da quanto tempo siete Mac users?  

76 utenti hanno votato

  1. 1. Da quanto tempo siete Mac users?

    • dagli anni 70
      0
    • dagli anni 80
      1
    • dalla prima metà degli anni 90
      4
    • dalla seconda metà degli anni 90
      6
    • dalla prima metà degli anni 2000
      15
    • dal 2006 - 2007 (due o tre anni circa)
      17
    • dal 2008 (un anno circa)
      12
    • da sei mesi circa
      13
    • da un mese circa
      2
    • da una settimana
      2
    • da ieri
      1
    • non lo sono ancora, ma spero di diventarlo presto..
      3


Messaggi raccomandati

Il MIO primo Mac l'ho comprato nel 2007, ma uso Mac dal '94 (se non ricordo male...potrebbe essere anche prima) all'interno della mia famiglia, anche se per casa sono passati vari PC Windows (e ce ne sono ancora).

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tenera età di 4 anni (1995), con il Macintosh Plus (o il 128k)!!! E da allora solo e sempre Mac!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tenera età di 4 anni (1995), con il Macintosh Plus (o il 128k)!!! E da allora solo e sempre Mac!!!

Probabilmente ti confondi con il Mac Classic (1990-91)... sicuro che fosse un 128K (1984-85) o un Plus (1988-89)?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho cominciato ad usare il computer: giugno 1993. Primo Mac Macintosh LCIII 4/80 poi upgradato a 8 mega di Ram. Sono passato poi per un Powermac G3 Yosemite, un iBook G3 firewire a conchiglia e ora ho il mio fido MacBook unibody 2.4 Ghz 4 Gb Ram... Mai usato un PC windows tranne quelli dell'università (brrrr) ma ora non li uso neanche più visto che mi porto dietro il mio MacBook (portabilità e autonomia fantastica)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 1995, primo computer comprato da mio padre, credo fosse un Performa, fino ad allora io e i computer eravamo entità incompatibili, poi mio padre mi ha "imposto" di impare a usare il suo, quindi si può dire che nasco come mac user.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ti confondi con il Mac Classic (1990-91)... sicuro che fosse un 128K (1984-85) o un Plus (1988-89)?

Ho controllato su Wikipedia e riconosciuto il mouse nell'immagine: ho un Plus!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso l'iMac il 19luglio 2008 quindi un mesetto

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho incominciato ad usare il Mac ad una fiera che si è tenuta a Catania nel 1988, usavo un mac plus e mi ricordo ancora adesso che ci girava sopra il primo Flight Simulator :ciao:

Dopo un anno ho comprato il Plus da 1 mega (che è ancora qui davanti a me dentro una piccola teca) e da lì non è finita +. Insieme al plus ho preso l'HD da 20 mega, il massimo per quei tempi, ricorda ancora adesso, ho speso la bellezza di 3 milioni. Un anno dopo ho aperto un'attività e ho preso il IIcx con Monitor Radius 19 pollici rigorosamente in bianco nero e anche un monitor apple a colori da 17 pollici e non vi dico quanto costavano, un patrimonio, ma ero l'unico a Catania che faceva editoria elettronica col Mac. Nello stesso tempo ho anche preso il primo Scanner costruito da Apple, bianco e nero, che è ancora funzionante e che va meglio di quelli di ora. Vi lascio immaginare come sono rimasto quando ho visto trasformarsi un semplice foglio stampato in testo sul mio Mac, sembrava un miracolo nel 1990, ricordo che costava 2 milioni, solo lo scanner. Poi sono arrivati altri mac che sono tutti a casa, tutti funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da neanche tre mesi con l'acquisto di un imac 24!

ne approfitto per chiedere una cosina, registrare il prodotto sul sito serve a qualcosa? cioè che benefici puoi trarne?

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...