Vai al contenuto

backup iphone prima del jail!


Messaggi raccomandati

ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei fare un bel backup prima di effettuare il jailbreak !! ora mi chiedo un po' di domande ...

effettuo il backup da itunes ... poi lo preparo x effettuare il jail , lo faccio , ma nn voglio le applicazioni vekkie quindi nn ripristino il vecchio backup , insomma lo voglio bello pulito con cydia poi lo smanetto un po' io !!!!!

quindi ... se caso mai vorro' ripristinare il vekkio FW originale si puo' fare???

datemi un po' di info ....

Grazie

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

...almeno il backup dei contatti !!!!!!! come potrei fare x ripristinarli dopo aver fatto il jail ?????

help

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

... nessuno mi aiuta ???? uff

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao markophone non siamo su una chat.

Ti consiglio di evitare di fare up ogni 5 minuti, ciò infastidisce che ha voglia di risponderti.

:rofl:

Mentre aspetti una risposta dai un'occhiata utilizzando il tasto cerca alle precedenti discussioni sull'argomento da te richiesto.

ho deciso... passo al jail !!! help me

un'altro Niubbo che necessita aiuto....

agg. firmware 3.0 senza perdere dati

altri...

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i contatti basta che li ha su rubrica, poi una volta fatto il JB sincronizzi

una volta ke sincronizzo subito dopo aver eseguito il jail , non mi compaiono tutte le vekkie applicazioni ???? io nn volevo cio' ... volevo solo la rubrica vekkia x il resto tutto nuovo e libero !!!!!

Scusate se sono stato cosi' assillante mi sta venendo l'ansia da jailbreak !!!

:rofl:

:ciao:

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ke sincronizzo subito dopo aver eseguito il jail , non mi compaiono tutte le vekkie applicazioni ???? io nn volevo cio' ... volevo solo la rubrica vekkia x il resto tutto nuovo e libero !!!!!

Scusate se sono stato cosi' assillante mi sta venendo l'ansia da jailbreak !!!

:rofl:

:ciao:

Per non sincronizzare le applicazioni basta che non le spunti

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi faccio il backup da normale ... faccio il jail e faccio il backup da jaibroken !!

dopodike' se nn erro è "pulito" ora vorrei mettere solo la rubrica come faccio???

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ripristinando un backup gli sms vengono rimessi?

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...