Vai al contenuto

Continuo calo del credito...


chicco.n6

Messaggi raccomandati

E' da un po' di tempo che mi sono accorto che il mio credito ogni tanto cala inspiegabilmente di qualche euro e allora mi sono deciso a chiamare l'assistenza del mio operatore mobile. L'assistente mi ha detto che potrei avere un virus nel mio iPhone 3G 16GB JB. Mi ha anche controllato il traffico e gli risultano delle strane "connessioni wap esterne" che io non ho naturalmente mai fatto perchè le uniche navigazioni che effettuo sono tramite wi-fi col router collegato al pc. Mi chiedo cosa possa esser successo... Qualcuno di voi potrebbe darmi un aiuto? Grazie...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disattivo l'apn? L'edge l'ho già disattivato...:ciao:

in generali, rete, dati cellulare o qualcosa del genere c'è l'apn, modificalo per nonf arlo funzionare... puoi anche aggiungere un carattere alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

in generali, rete, dati cellulare o qualcosa del genere c'è l'apn, modificalo per nonf arlo funzionare... puoi anche aggiungere un carattere alla fine
Io nel menù rete non ce l'ho l'APN: ho "Abilita 3G", "roaming dati", "VPN" e "Wi-Fi"...:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel menù rete non ce l'ho l'APN: ho "Abilita 3G", "roaming dati", "VPN" e "Wi-Fi"...:ciao:

Non ce l'hai perchè hai aggiornato i dati del tuo operatore da itunes

se hai l'iphone con JB scarica da cydia apneditor.

Comunque è strano che ti si collega ad internet da solo

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'hai perchè hai aggiornato i dati del tuo operatore da itunes

se hai l'iphone con JB scarica da cydia apneditor.

Comunque è strano che ti si collega ad internet da solo

Ho avuto lo stesso comportamento ma controllando meglio il traffico fatto, mi sono accorto che qualsiasi gioco io lanciassi dall'iphone faceva traffico dati (ipotizzo per controllare l'esistenza di una nuova versione dello stesso su appstore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso comportamento ma controllando meglio il traffico fatto, mi sono accorto che qualsiasi gioco io lanciassi dall'iphone faceva traffico dati (ipotizzo per controllare l'esistenza di una nuova versione dello stesso su appstore).

Di solito gli aggiornamenti vengono cercati solo quando entri in appstore

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito gli aggiornamenti vengono cercati solo quando entri in appstore

Non sono convinto, anche se dovrebbe essere così. Ho comprato tempo fa una applicazione "GP Race" e ogni volta che la facevo partire mi diceva che era disponibile una nuova versione. Io ignoravo la richiesta ed usavo l'app ma una volta spenta mi trovavo il badge rosso sull'icona dell'appstore.

Non è che fanno così tutte le apps ???? onestamente non lo so....So solo che se voglio giocare attivo la modalità aereo e così sono tranquillo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'hai perchè hai aggiornato i dati del tuo operatore da itunes

se hai l'iphone con JB scarica da cydia apneditor.

Comunque è strano che ti si collega ad internet da solo

Ho installato "Apneditor" da Cydia, e adesso cda dove configuro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito che mi hai indicato mi da due opzioni: "Disable data (FakeAPN)" e "Custom APN", quale devo utilizzare?:biker:

se fai Disable data metti lui automaticamente un apn fasullo...

se fai custom decidi tu che apn mettere

fai come vuoi. o disable (e fa lui in automatico) oppure fai custom e scrivi qualcosa (tipo ciaoatutti). il risultato è lo stesso e cioè un falso apn che non permette all'iphone di andare in internet :ghghgh:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai Disable data metti lui automaticamente un apn fasullo...

se fai custom decidi tu che apn mettere

fai come vuoi. o disable (e fa lui in automatico) oppure fai custom e scrivi qualcosa (tipo ciaoatutti). il risultato è lo stesso e cioè un falso apn che non permette all'iphone di andare in internet :ghghgh:

Ma se disattivo l'EDGE non è sufficiente?:biker:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...