Vai al contenuto

Iphone 2G - Caduto e...


Teppy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

il giorno doveva arrivare prima o dopo!

L'iPhone della mia ragazza è caduto a terra ed ha battuto dal lato del volume.

Sciagura ha voluto che si spezzasse a metà la plastica di regolazione volume, facendo rientrare la parte di AUMENTO volume, in questo modo adesso è come se il volume sia sempre alzatissimo. Cliccando su diminuzione volume. il volume si abbassa. Ma basta sfiorare la parte di aumento volume, che rimane sempre al massimo...

Ho scontrino e garanzia dell'acquisto fatto in Francia, ma non credo che riparino questo genere di danno accidentale a gratis.

Perciò pensavo di rivolgermi ad un centro assistenza italiano.

E' possibile?

A cosa vado incontro?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scontrino e garanzia dell'acquisto fatto in Francia, ma non credo che riparino questo genere di danno accidentale a gratis.

Perciò pensavo di rivolgermi ad un centro assistenza italiano.

E' possibile?

A cosa vado incontro?

Il danno è accidentale e provocato da te quindi la riparazione gratuita non esiste...puoi provare a contattare l'apple store e sentire quanto ti costa la riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi riparare solo nel paese d'acquisto, vale per qualsiasi iPhone di qualsiasi generazione

o lo ripari da solo o lo fai riparare da altri, ma non Apple. Tra l'altro in teoria non te lo riparerebbe Apple, lo sostituirebbe e per danni accidentali di solito si paga sui 199€/$, ma senza garanzia non te lo guardano proprio.. sempre che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ho scritto che ho la garanzia e tutto, in quanto regolarmente acquistato in Francia.

A me pare che l'iphone sia inaccessibile e immodificabile... non può esistere la possibilità di sostituire l'interruttore volume in modo "privato" giusto?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualcosa sull'iphone su ebay.

Alcuni iphone scassati possono fare al caso mio.

Adesso controlli ifix.

Grazie dell'help ragazzi!

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ho scritto che ho la garanzia e tutto, in quanto regolarmente acquistato in Francia.

A me pare che l'iphone sia inaccessibile e immodificabile... non può esistere la possibilità di sostituire l'interruttore volume in modo "privato" giusto?

Se è un 2g la garanzia nono vale e tra l'altro non vale ugualmente perchè il danno l'hai provocato te, quindi la riparazione te la devi pagare

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...