Vai al contenuto

Mobileme e calendario incinsistente


eRic

Messaggi raccomandati

Situazione: iphone in push su mombileme con i dati che mi servono e sincronizzati (lo vedo collegandomi a me.com)

Non riesco da qualche tempo invece a resettare ical e outlook.

il problema e' lo stesso: dopo parecchio tempo dice di non riuscire xk' alcuni dati risultano inconsistenti.

E' un problema, xkè se fdisattivo il push x passare al cavo mi cancella i calendari e quindi non mi va bene.

con i contatti non ho invece qsto problema.

non so proprio come fare. qualche suggerimento?

grazie sin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione: iphone in push su mombileme con i dati che mi servono e sincronizzati (lo vedo collegandomi a me.com)

Non riesco da qualche tempo invece a resettare ical e outlook.

il problema e' lo stesso: dopo parecchio tempo dice di non riuscire xk' alcuni dati risultano inconsistenti.

E' un problema, xkè se fdisattivo il push x passare al cavo mi cancella i calendari e quindi non mi va bene.

con i contatti non ho invece qsto problema.

non so proprio come fare. qualche suggerimento?

grazie sin d'ora

Ola...

In rete ho trovato questo articolo... magari può esserti d'aiuto...

---> http://www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/2008/7/23_Risolvere_i_problemi_di_sincronizzazione_con_MobileMe_(.Mac).html

Nb. controlla anche... di essere sincronizzato solo con un account onde evitare che vada in "crash"... o meglio, di avere la sincronizzazzione di ical e calendario con un unico accout diversamente, anzi sicuramente, è per questo che non rimane sincronizzato correttamente...

Massimiliano :ghghgh:

 I Think Different 

 iMac-Intel Core 2 Duo 

 iPod-classic 

 iPhone-3Gs 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...