Vai al contenuto

problema gps iphone3gs aiuto!!


alex_912

Messaggi raccomandati

salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto visto che mi sembrate molto esperti.... ho un problema cn il gps ovvero se apro l applicazione mappe inizialmente mi localizza grazie alle celle( quindi in maniera abbastanza approssimativa) e quasi mai riesce a fare il fix dei satelliti e ad agganciarmi...secondo voi cosa puo essere? ho provato in luoghi diversi e diciamo he mi localizza meno del 50% delle volte.... aspetto una vostra risposta.... nn vorrei doverlo gia mandare in riparazione, ringrazio in anticipo.

p.s.: x il resto cellulare fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessuna icona solo k il pallino emette una specie di onda cio significa che sei stato agganciato da una satellite... ma a voi quando avviene il fix il pallino resta blu o diventa verde?

Verde non l'ho mai visto :ciao:

Comunque anch'io avevo il tuo stesso problema di fix dei satelliti... ho risolto facendomi sostituire il telefono:confused: Ora funziona benissimo ;)

Ciao ;)

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessuna icona solo k il pallino emette una specie di onda cio significa che sei stato agganciato da una satellite... ma a voi quando avviene il fix il pallino resta blu o diventa verde?

Il pallino resta sempre blu... hai provato a chiamare Apple? Hai 90 giorni di assistenza telefonica dall'acquisto, nel caso sia da sostituire attiveranno tutto al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sia navigon che sygic, fanno un po schifo entrambi, la prima volta che li installai non ne andava manco uno... mi consigliarono di formattare perchè forse dei file del gps si erano corrotti, ho ripristinato e ora agganciano il segnale... vanno un po da cani però vanno!

Desideriamo a tal punto una cosa che quando ne entriamo in possesso ce ne stufiamo subito. Quando ci rendiamo conto di aver trovato ciò che desideriamo davvero invece, la prima cosa che noteremo è la facilità con la quale la perderemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi localizza perfettamente solo all'esterno e non sempre..

la prima localizzazione tramite agps non è molo precisa.. la triangolazione con le celle non funziona perfettamente (almeno qui nella mia zona)

da altre parti già solo con agps invece mi localizza perfettamente...

a trovare i satelliti ci impiega sempre un po.. perche non ha una antenna molto potente..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto c hanno messo a sostituirti il telefono? ma il telefono che t hanno dato e nuovo o "rigenerato" ?

Me ne hanno rispedito uno nuovo ;) chiaramente con le tempistiche dello Store... Il mio è venuto il corriere a ritirarlo entro 48 ore dal 'reclamo'.

Ciao ;)

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...