Vai al contenuto

Ma perchè?


Messaggi raccomandati

Leggevo il manuale di Alice ADSL e volevo anche sapere se quelli di Telecom sapessero dell'esistenza di Mac.. e poi mi ritrovo questo copia incolla di Leopard sul suddetto sito.. rimango stupito dal fatto che esista una pagina del genere sul sito di Alice... tutto qua:ciao:

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè magari ne so poco io quindi in realtà potrebbe essere lì per mille motivi.. ma a cosa mi serve sapere le novità di Leopard sul sito di supporto Alice?:ghghgh:

Devo dire che però sono molto contento del fatto che Telecom ci assiste :mitra:

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? http://aiuto.alice.it/informazioni/os/mac_os_x_leopard.html :mitra:

Sono rimasto li.. a volte mi sembrano dei grandissimi ignorantoni quelli di Telecom.. e poi.. eccoli qua con Sua Maestà sul sito di Alice...

Insomma pensavi che alla Telecom fossero completamente all'oscuro dell'esistenza di Apple e del Mac? Non lavoro alla Telecom ma... mi sembra che anche tu stia esagerando........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto a raccontare ma esco da delle bruttissime esperienze con Telecom per quanto riguarda l'esistenza e ripeto "l'esistenza" di Apple. Una volta, un telefonista mi fece: "Ahh si quelli con la Mela!!!;):shock::ciao: Ma non so come si usino..".. poi posso avere beccato 5 o 6 volte 5 o 6 scesi dalle nuvole.. però le novità di Leopard, vederle li, mi sembra un abuso.. hehe :mhh:

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci lavorai un paio di anni fà....(per un servizio dedicato alle aziende...e vicino avevo il 187..con persone che conoscevo..) e posso dirti che al di là che non ci fosse nessun mac... le persone che ne sapessero qualcosa si contavano su mezza mano...

magari qualcosa è cambiato....

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono conoscere Leopard finchè volete, ma abito in provincia di Pavia e NON c'è l'ADSL. VERGOGNATEVI!!!!!!:cry::mad::boh::mad:

:shock: Io però devo dire che quello di Telecom, per me, ORA, (prima no) è un ottimo servizio da 2 anni... Abito in piena Torino e mai nessuna interruzione.. Ho Alice 20 Mega.. purtroppo già so che se dovessi mettermi al telefono con Telecom andrebbe così:

"Buongiorno in cosa posso esserle utile?"

"Buongiorno, ho dei problemi con la linea.. il Mac non riesce a collegarsi"

...3 o 4 secondi di silenzio...

"Allora.. schiacci Start e vada su "Connetti a" "

"...mmm.." e via dicendo...

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...