Vai al contenuto

Windows 98 e parallels


Pigi83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho virtualizzato una copia di windows 98 per giocare a vecchie glorie, ma ho un problema.

L'installazione è andata a buon fine, ho il mio windows 98 a posto ma non riesco a configurarlo. Ho provato a installare i parallels tools, ma quando premo installa, parallels monta una immagine disco sul lettore cd-rom di windows che contiene cartelle con i driver sciolti, senza uno straccio di setup.exe. In questo modo non so come fare per installarli. oltretutto sui forum leggo che i parallels tools per win98 hanno il setup.exe, cosa che il mio non ha. Sono andato a pescare manualmente la iso che li contiene, l'ho montata, ma mi da un errore DLL. Penso che siano quelli per XP.

Come faccio quindi a configurare la scheda video, e tutto il resto?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto destro su riorse del computer>proprietà

scegli hardware (o periferiche non ricordo)

poi dall'elenco seleziona la periferica di cui vuoi aggiornare il driver e fai aggiorna driver, poi da successiva finestra dovresti trovare il tasto Sfoglia e dovresti poter dare il percorso dei driver sciolti..

non so.. non vedo win98 da molti anni ormai..

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già provato, mi dice che i driver non gli piacciono e si tiene i generici che ha già...

Ho trovato una comunicazione che dice che Parallels 4.0 non supporta più tools per sistemi più vecchi di windows xp. Grazie tante, nella versione 3.0 c'erano i tools per win 98, adesso non li mettono più? Era meglio se compravo il concorrente vmware...

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...