Vai al contenuto

Problema mighty mouse


Messaggi raccomandati

Da una settimana circa il mighty dà problemi, in pratica

riconosce dasto destro e sinistro come tasto centrale, aprendo quindi la dashboard invece del solito click.

Per il momento ho risolto impostando anche il tasto centrale come tasto primario, ma in questo modo non compare la dashboard nè posso usare il pulsante secondario.

Sono andato all'apple shop per farmelo cambiare, ma lì funziona perfettamente :ghghgh:

Mi hanno detto di controllare le preferenze di sistema, ma come già sapevo è tutto a posto.

Che faccio?

GRazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con:

- preferenze di sistema, tastiera e mouse, mouse e controlla che tutte le voci siano posto (tasto sinistra = tasto primario, tasto destro = tasto secondario, rotella = dashboard, tasto laterale = funzione che hai impostato se è quello wireless)

se continua a non cambiare niente portalo al centro e digli di impostarlo sul loro pc e vediamo se sanno farlo :ghghgh:

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato, ma se imposto così non riesco a usarlo :ghghgh:

Comunque in che senso impostarlo sul loro pc?

Il tizio (un semplice commesso, i tizi apple non si vedono mai...) l'ha provato su un iMac in esposizione e va perfettamente (era collegato anche un altro mighty, se può aiutare)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad aggiornare il sistema operativo all'ultima versione?

strano che su un altro pc funzioni e sul proprio no ... ma hai fatto qualche operazione oppure da sempre ha dato questo problema?

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm .... io la pulisco sempre e senza problemi la pallina capovolgendo il mouse e passandolo su un foglio di carta. torna sempre nuovo e mai dato problemi.

aspettiamo qualche "inteliggentone", mi sembra proprio il caso :ghghgh:

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...