Vai al contenuto

intruso nella mia linea?


Messaggi raccomandati

diciamo i nomi degli amici?:lol:

ah si!! ok ok...

Vi do qualche indizio:

6 lettere....

Inizia con la lettera M e finisce con ANANG

:dance::ghghgh::ko:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nessun telefono.

Ho solo una stampante, ma collegata con i cavi.

Il problema si è, purtroppo, ripresentato. :ko:

nonostante io abbia modificato la password del router...

non è che quel numero è riferito a qualcosa che mi appartiene? :dance:

Però è strano perchè questo numero tra i condivisi appare e scompare senza che io tocchi nulla...

Ho visto che avete già risolto, ma ho una domanda io a questo punto.

Lì sul finder di solito compaiono i Mac che si trovano nelle vicinanze no? Qualche volta a lezione mi è capitato che vedevo i mac dei miei compagni, quindi questo lo so.

Ovviamente se qualcuno nel mio condominio avesse un mac, lo vedrei sul mio finder, mi è già successo a casa di un mio amico. Ma in quel caso, quel mac può usare la rete a cui IO sono collegato? Così a sbafo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ed in ogni caso tu all'università vedi i mac dei tuoi compagni soltanto perché sono collegati alla stessa rete. Ad esempio io che ho una rete WiFi centralizzata all'Uni vedo TUTTI i mac collegati alla rete universitaria... W la condivisione delle cartelle :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ed in ogni caso tu all'università vedi i mac dei tuoi compagni soltanto perché sono collegati alla stessa rete. Ad esempio io che ho una rete WiFi centralizzata all'Uni vedo TUTTI i mac collegati alla rete universitaria... W la condivisione delle cartelle :dance:

Ah quindi vedo qualcuno perchè è collegato alla mia stessa rete?

mmmm...strano.

cioè ero a casa della mia regazza, e volevo fare un po' di prove. ho staccato l'airport per provare a vedere come funzionava bonjour su ichat (chattare senza connessione ad internet ma solo con la connessione tra i due mac) e mi sa che il suo iMac lo vedevo lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

...W la condivisione delle cartelle :P

Tu hai quindi la facoltà di entrare a curiosare tra le cartelle delle persone che sono collegate alla stessa wireless, senza che questi se ne accorgano? :ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai quindi la facoltà di entrare a curiosare tra le cartelle delle persone che sono collegate alla stessa wireless, senza che questi se ne accorgano? :ghghgh:

si, ma solo se hanno attivo la condivisione dei documenti...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

pieno di mac nella mia facoltà devo dire..

:ok:

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...