Vai al contenuto

info tasti tastiera!


Messaggi raccomandati

ciao raga...

ho una tastiera vecchia del mac americana...quella con la cornice di platica trasparente intorno!

il modello prima di quella sottilissima!

ora vi chiedo, esiste un modo x far funzionare i tasti di gestione delle tracce iTunes come nella nuova?

ho provato con facendolo manualmente dalla gestione tastiera, ma o x incompetenza o per altro, non funziona!

sapete darmi una mano??

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si risolto in questo momento...ho trovato MENUTUNES...gratuito è perfetto!

un'altro problema...come mail quando inserisco la mia chiavetta usb alla tastiera mi dice che è a bassa velocità e non la riconosce, se invece la chiavetta la collego alla tastiera del al mio iMac 2008 invece va??

perchè qui va a bassa velocità e quindi non va??

sapete dirmi qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile??...è qiesto modello

http://www.trovacomputer.it/images/immagine-M9034TA.jpg

mi pare strano che non riconosca nemmeno una chiavetta usb da 2gb, o melgio la riconosce ma mi dice che x farla funzionare dovrei alimentaarla!!

possibile?....non è che c'è bisogno di qualche aggiornamento manuale della tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora??...una soluzione?!?!!?
Purtroppo non ce ne sono, come già suggeriva clark kent le porte della tua tastiera non forniscono sufficiente energia per alimentare dispositivi di archiviazione usb2.0 non alimentati come le chiavette; nessun problema se ci colleghi il mouse.

:mhh:

MacBook Pro 15" - 2.66GHz, unibody :: iBook G4 - 1.33GHz, 1GB ram

iPod Nano 1G - 4GB, white :: iPod Shuffle 1G - 512MB

Nikon D80 :: 12~24 f4 - 24~70 f2,8 - 50 f1,4 - 105 f2,8 micro - 80~200 f2,8 :: SB-800

flickr :: http://www.flickr.com/photos/mattiaconsonni/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...cmq volevo sapere se altri con la mia stessa tastiera. avevano lo stesso problema!!
Certo, ho avuto il tuo stesso problema con quel tipo di tastiera su un Mac Mini.
potresti provare con una multipla usb, anche se è un pò folle come idea ... ma se ne hai una a disposizione puoi provare
Si può provare, con un hub usb che sia alimentato dalla rete elettrica...

MacBook Pro 15" - 2.66GHz, unibody :: iBook G4 - 1.33GHz, 1GB ram

iPod Nano 1G - 4GB, white :: iPod Shuffle 1G - 512MB

Nikon D80 :: 12~24 f4 - 24~70 f2,8 - 50 f1,4 - 105 f2,8 micro - 80~200 f2,8 :: SB-800

flickr :: http://www.flickr.com/photos/mattiaconsonni/

Link al commento
Condividi su altri siti

No il fatto è che solo l'iMac (e non gli altri modelli di Mac) può fornire alle prese USB laterali della tastiera un'alimentazione sufficiente per periferiche diverse dal mouse. Si comporta allo stesso modo la nuovissima tastiera di alluminio quella piccola taglia ma col filo (non bluetooth) e lo so dato che lo dice anche il sito Apple:

2hqzb4g.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...