Vai al contenuto

Domande iPod (20GB)


Messaggi raccomandati

Dunque, purtroppo aspetterò ancora un po' per il Mac vero e proprio (voglio aspettare l'upgrade dell'eMac, e risparmiare ancora un po'), però a Natale l'iPod non me lo leva nessuno.. :D

Alcune domande:

1) Mi conviene comprarlo via AppleStore o da un Rivenditore Autorizzato? (compro in Education)

2) Usandolo col PC ma con iTunes, non dovrei avere problemi, vero? Dovrebbe essere riconosciuto automaticamente.. e i cavi ci sono già tutti, no? (ho sia Usb 2.0 che FireWire)

3) Visto che l'oggetto è molto delicato, da quel che dicono.. Cosa mi consigliate tra iSkin Evo2 e iPod Socks? Forse la prima è più comoda, ma le seconde mi piacciono molto.. :lol:

4) Approfittando dell'incisione al laser gratuita, la consegna ritarda di parecchi giorni o solo di qualcuno?

5) Una curiosità mia, visto che non sono ancora pratico: finche si caricano album ok, ma se io carico un singolo (mettiamo con Artista ma senza Album nella Tag) e voglio ascoltare solo quello.. com funziona il menù?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non posso rispondere in maniera esauriente a tutte le tue domande... ma come si dice dalle mie parti piuttosto che niente è meglio piuttosto (in bolognese rende un po' di più, ma il succo è questo :D )

1) Il mio ipod lo ho preso da un rivenditore ed ho avuto fortuna perchè lo aveva in negozio.... se no mi ha detto che prima di 20 giorni non sarebbe mai arrivato (ma il mio era anche un ipod 40 GB). Non so se lo sai ( :D ) ma per comperare con sconto educational in un negozio devi portare un attestato di iscrizione.

2)Secondo me dovrebbe essere riconosciuto automaticamente... ma non mi fiderei troppo di win :D . Comunque nella confezione (almeno in quella del 40GB) ci sono tutti i cavi che servono (corrente, firewire ed usb).

3) Io sto aspettando che arrrivi la iskin... un mio amico ha un ipod ed ha la iskin e mi è sembrata una cosa sufficentemente sicura.... le ipod socks non le ho mai viste da vivo.

4) Bo? Se non mi sbaglio quache tempo fa se ne era parlato... ma non mi ricordo ne dove ne quando... forse con una ricerca riesci a trovare qualcosa...

5)Per quanto riguarda il menù puoi scegliere di ascoltare per: playlist, artisti, album, brani, generi,compositori.

Ok, effettivamente alcune risposte sono un po' parziali ,ma spero che ti siano utili comunque

Bye

EMI

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardandoci bene (da quello che si vede in internet) gli ipod soks sono troppo fighi!!!! Probabilemte prenderò iskin e ipod soks... la prima per protezione la seconda perchè è troppo figa!!! :D

Ok... questo non è un post molto costruttivo... ma servirà a tenre in alto il tuo messaggio .

EMI

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by emiacetale

Guardandoci bene (da quello che si vede in internet) gli ipod soks sono troppo fighi!!!! Probabilemte prenderò iskin e ipod soks... la prima per protezione la seconda perchè è troppo figa!!!  :shock:

Ok... questo non è un post molto costruttivo... ma servirà a tenre in alto il tuo messaggio .

EMI

Grazie :P

E' quello che penso anche io, l'iSkin sarà sicuramente più comoda, ma le Socks sono bellissime.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by OddHead88+--><div class='quotetop'>QUOTE(OddHead88)</div>
1) Mi conviene comprarlo via AppleStore o da un Rivenditore Autorizzato? (compro in Education)[/b]

comprato su applestore con lo socnto Education senza nessun problema, consegna in una settimana esatta! :wink:

Originally posted by OddHead88@

2) Usandolo col PC ma con iTunes, non dovrei avere problemi, vero? Dovrebbe essere riconosciuto automaticamente.. e i cavi ci sono già tutti, no? (ho sia Usb 2.0 che FireWire)

puoi stare tranquillissimo... al primo collegamento lo prepari e sei subito operativo! :P

<!--QuoteBegin-OddHead88

3) Visto che l'oggetto è molto delicato, da quel che dicono.. Cosa mi consigliate tra iSkin Evo2 e iPod Socks? Forse la prima è più comoda, ma le seconde mi piacciono molto..  :P

sto comprando l'iSkin

Originally posted by OddHead88+--><div class='quotetop'>QUOTE(OddHead88)</div>
4) Approfittando dell'incisione al laser gratuita, la consegna ritarda di parecchi giorni o solo di qualcuno?[/b]

come detto mi è arrivato in 7 giorni esatti... quindi nel mio caso nessun ritardo! :shock: :wink:

<!--QuoteBegin-OddHead88

5) Una curiosità mia, visto che non sono ancora pratico: finche si caricano album ok, ma se io carico un singolo (mettiamo con Artista ma senza Album nella Tag) e voglio ascoltare solo quello.. com funziona il menù?

beh, puoi sempre cercare per artista e poi anzichè selezionare un album fai "tutti" e ti mostra tutti brano di quell'artista! :wink:

Daniele

:P

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...