Vai al contenuto

Apple Store Online


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho inoltrato un'ordine sull'Apple Store giorno 2. Era giovedì, i tempi di attesa per la spedizione erano stimati in 3 giorni e sono stati rispettati a pieno: il prodotto è partito giorno 6. Quello che vorrei sapere da chi è più esperto di me, è quando potrò prendere visione del tracking number della spedizione. Attualmente visitando la pagina dello stato della spedizione, l'unica informazione che mi viene data a riguardo è la seguente: "In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve". Questo "a breve" dura da 4 giorni ormai, quando potrò prendere visione del codice? Grazie a tutti, torno a studiare! :cry::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho inoltrato un'ordine sull'Apple Store giorno 2. Era giovedì, i tempi di attesa per la spedizione erano stimati in 3 giorni e sono stati rispettati a pieno: il prodotto è partito giorno 6. Quello che vorrei sapere da chi è più esperto di me, è quando potrò prendere visione del tracking number della spedizione. Attualmente visitando la pagina dello stato della spedizione, l'unica informazione che mi viene data a riguardo è la seguente: "In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve". Questo "a breve" dura da 4 giorni ormai, quando potrò prendere visione del codice? Grazie a tutti, torno a studiare! :):ciao:

prova ad accedere al tuo account passando da Apple.com (ti mostra senza problemi il tuo account, ma in inglese), di solito il tracking number lo trovo sempre prima lì :ciao:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad accedere al tuo account passando da Apple.com (ti mostra senza problemi il tuo account, ma in inglese), di solito il tracking number lo trovo sempre prima lì :pompom:

E' vero! Anche quando ho ordinato il MBP è successo!:pompom:

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tracking number è uscito solo oggi! Mi mandano il mac con il corriere tnt, l'ultima volta invece aveva consegnato ups e devo dire di essermi trovato molto bene. Speriamo che riescano a mantenere la promessa di consegnare entro la fine della settimana, già la data di consegna è stata posticipata di due giorni e questo non è molto bello, tenendo presente che i furbastri fanno partire la decorrenza della garanzia dal giorno in cui è stato inoltrato l'ordine, non dal giorno in cui si riceve il computer... Comunque, per adesso il mio mac è ancora in Olanda! Ma tu guarda che gran giro deve fare prima di arrivare nelle amorevoli braccia di papà! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...