Vai al contenuto

L'ho preso ...... Il 3gs


Messaggi raccomandati

Posso accodarmi? Anch'io ordinato stasera, stimato in consegna il 20 luglio.:ok:

Anche se non volevo prenderlo ..... dopo la botta dei prezzi,ma stavolta mio marito mi ha sorpresa, visto che la parola "iPhone" era sempre in mezzo, mi ha detto:" Allora, fai una cosa, ordinati questo benedetto iPhone ma fattelo bastare come regalo per: anniversario, onomastico, compleanno e tutte le feste comandate da qui fino alla fine dei prossimi 365 giorni!".

E che facevo, rifiutavo? :baby:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

spero vi arrivi in fretta, io mi sono fatto sostituire il 3g con un 3gs e lo sono venuti a prendere lunedi', alle 18.00, poco dopo ho mandato la copia firmata dal corriere alla signora che se ne occupava, il giorno dopo, cioe' ieri ha detto d'aver fatto partire l'ordine per il 3gs, e oggi, a pranzo, e' arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso accodarmi? Anch'io ordinato stasera, stimato in consegna il 20 luglio.:baby:

Anche se non volevo prenderlo ..... dopo la botta dei prezzi,ma stavolta mio marito mi ha sorpresa, visto che la parola "iPhone" era sempre in mezzo, mi ha detto:" Allora, fai una cosa, ordinati questo benedetto iPhone ma fattelo bastare come regalo per: anniversario, onomastico, compleanno e tutte le feste comandate da qui fino alla fine dei prossimi 365 giorni!".

E che facevo, rifiutavo? :mhh:

No macchè non potevi :lol:

Quando aprite la confezione,l'effetto WOW è assicurato.

:ok:

E usandolo, lo apprezzerete ancor di più.

I 700 meglio spesi della mia vita.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No macchè non potevi :lol:

Quando aprite la confezione,l'effetto WOW è assicurato.

:baby:

E usandolo, lo apprezzerete ancor di più.

I 700 meglio spesi della mia vita.

Grande eRR!Co, queste parole sono musica ...... :mhh:

Ma ora chi ce la fa ad aspettare fino al 20 ...... :ok:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh io l'ho ordinato il 19 mattina..che era veneri, il primo giorno che era disponibile.

MAI WEEK END FU PIù LUNGO :ok:

Che modello/colore hai preso?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso accodarmi? Anch'io ordinato stasera, stimato in consegna il 20 luglio.:ok:

Anche se non volevo prenderlo ..... dopo la botta dei prezzi,ma stavolta mio marito mi ha sorpresa, visto che la parola "iPhone" era sempre in mezzo, mi ha detto:" Allora, fai una cosa, ordinati questo benedetto iPhone ma fattelo bastare come regalo per: anniversario, onomastico, compleanno e tutte le feste comandate da qui fino alla fine dei prossimi 365 giorni!".

E che facevo, rifiutavo? :lol:

Secondo me ha sfruttato a suo vantaggio sta cosa: per un anno non deve scervellarsi per farti dei regali e non rischia di dimenticarsi qualcosa:ghghgh:

scherzo:fiorellino:

Io 16 Gb nero :baby::dance:

Allora non sono l'unico ad averlo preso nero...

Cominciavo a sentirmi tanto Calimero :mhh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 16 Gb nero :lol::dance:

Anche io!:(

Secondo me ha sfruttato a suo vantaggio sta cosa: per un anno non deve scervellarsi per farti dei regali e non rischia di dimenticarsi qualcosa:ghghgh:

scherzo:fiorellino:

Può darsi, ma a me va benissimo!!:DD

:ok:

Già immagino ..... da domani starò sempre a controllare lo stato dell'ordine :baby::mhh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io!:ok:

Può darsi, ma a me va benissimo!!:lol:

:)

Già immagino ..... da domani starò sempre a controllare lo stato dell'ordine :ghghgh: :ghghgh:

Armati di pazienza, pare che le consegne si siano allungate...:(

Io l'ho ordinato il lunedì successivo al lancio e 26 ore dopo mi era arrivato:shock:

incredibile:dance:

Quasi dimenticavo: complimenti a tutti per l'acquisto;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Armati di pazienza, pare che le consegne si siano allungate...:ghghgh:

Io l'ho ordinato il lunedì successivo al lancio e 26 ore dopo mi era arrivato:shock:

incredibile:dance:

Quasi dimenticavo: complimenti a tutti per l'acquisto;)

Che c.... fortuna!:ghghgh::ghghgh:

E grazie per i complimenti!:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

spero vi arrivi in fretta, io mi sono fatto sostituire il 3g con un 3gs e lo sono venuti a prendere lunedi', alle 18.00, poco dopo ho mandato la copia firmata dal corriere alla signora che se ne occupava, il giorno dopo, cioe' ieri ha detto d'aver fatto partire l'ordine per il 3gs, e oggi, a pranzo, e' arrivato.

In che senso ti sono venuti a prendere l'iphone e poi hai ordinato il 3Gs ?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere questa vostra trepidazione :ghghgh:

Mi ricordo ancora l'anno scorso quando ho preso il mio primo iPhone :lol:

Quest'anno per il 3GS è stato uguale hehe

Immagino ....... :ghghgh:

:)

mi raccomando: fotografate/filmate l'Unpacking!

:ok:

Hai fatto bene a ricordarlo ..... :(:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

forse gli arriverà uno dei nuovi lotti, in cui almeno uno di questi problemi sarà risolto:)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
In che senso ti sono venuti a prendere l'iphone e poi hai ordinato il 3Gs ?

Quando chiami l'assistenza per fartelo sostituire mandano un corriere.. È passato lunedì alle 18.00 e oggi m'è arrivato il 3gs

il 3g andava sostituito con un cellulare nuovo quindi ho chiesto se era impensabile avere un 3gs pagando la differenza.. Hanno detto di sì e si sono scordati della differenza, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando chiami l'assistenza per fartelo sostituire mandano un corriere.. È passato lunedì alle 18.00 e oggi m'è arrivato il 3gs

il 3g andava sostituito con un cellulare nuovo quindi ho chiesto se era impensabile avere un 3gs pagando la differenza.. Hanno detto di sì e si sono scordati della differenza, per ora.

Ma dai °_°

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la batteria è un problema di firmware, ci stanno lavorando, suvvia... patient!

dite che puntare sul 3g nn vale la pena? .. dato che con la tre te lo porti via a 99 euro con ricarica a 30 o contratto a 29 euro al mese?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
dite che puntare sul 3g nn vale la pena? .. dato che con la tre te lo porti via a 99 euro con ricarica a 30 o contratto a 29 euro al mese?

vale si', un 3g il suo lavoro lo fa e bene. Il 3gs e' ancor piu' estremo per l'uso che dovrebbe farne

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi che andrà? Male come tutti gli altri...

Batteria che dura 3 ore, scocca che si scolora e il nuovo display che si graffia... blaaaaaaaaaaah! :DD

la mia batteria non dura 3 ore. il mio case bianco non si scolora. il display effettivamente si è graffiato. ma per 30 euro posso montarci quello del 3G che non si graffia :)

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...