Vai al contenuto

Estremo saluto al mio iPhone Edge


Messaggi raccomandati

Ebbene si...ce l'ho da Natale 2007 preso di seconda mano da un amico di Bologna.

Ha svolto egregiamente il suo lavoro nonostante l'estate scorsa mi sia caduto una prima volta e la fotocamera ogni tanto funzionava, la maggior parte invece faceva tutte le immagini di un solo colore, il verde.

L'ho usato fino ad ieri, messo il firmware 3, abilitati mms, abilitate notifiche push..insomma era un telefono vecchio ma "rinato" col nuovo firmware.

Ieri mi e' caduto dal tavolo qui al lavoro, da 20 centimetri.

Una caduta apparentemente innocua, mi guardava..l'ho preso in mano e la parte inferiore del touch non rispondeva piu' ai comandi.

Ho provato a ripristinare nuovamente ma nulla da fare.

Ho tolto la sim, l'ho riposto acceso in un cassetto nella sua scatola originale USA.

Riposa in pace.

;)

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Un mese fa ho deciso di tirarlo fuori dal cassetto e di regalarlo alla mia ragazza.

Lo abbiamo portato da un ragazzo a Magenta che ha cambiato il touch, e gia' che c'eravamo abbiamo sostituito fotocamera e tastino di accensione.

Ha funzionato perfettamente fino ad ieri, quando alla mia ragazza mentre era al supermercato a fare la spesa, usando l'applicazione apposita sull'iphone, le si e' spento il telefono in mano.

Alla sera quando sono tornato a casa me l'ha fatto vedere e non dava segni di vita.

Collegandolo al caricabatterie si accende...logo della mela e dopo qualche secondo appare il simbolo di collegarlo ad itunes.

Mi era successo un altra volta appena l'avevo preso, e in quell'occasione (credo ancora con un firmware 2.x) ho ripristinato in un attimo.

Ma questa volta niente.

Ogni volta mi da' sempre errore 1611 o 1600.

Ho googlato in lungo ed in largo, provato su tutti i miei mac a casa (due macbook e un imac) sia in osx che da windows 7 ma stesso identico errore.

disinstallato e reinstallato itunes...downgradato..ho provato il provabile.

La mia ragazza ha rimesso la sim nel suo Blackberry.

Ed il mio Iphone highlander se ne sta li' al momento spento....

Idee per farlo resuscitare?

Al momento dello spegnimento aveva su l'ultimo firmware sbloccato con blackrain.

Ah dimenticavo che l'altra mattina era partito dopo l'accensione in safe mode, ma non ci avevamo dato molta importanza...ma al pomeriggio si e' spento per sempre.

Grazie...

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena riprovato qui al lavoro con un pc con su XP a cui ho installato per la prima volta itunes.

Collegato l'iphone in modalita' ripristino e' uscito l'errore 20 e fin qui e' normalissimo.

L'ho rimesso in DFU...ha macinato per circa 5 minuti preparazione iphone e alla fine un bell'errore 1604

Che palle....

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma puo' essere che sia partita la batteria?

Quando e' "acceso" col logo di itunes la batteria ricarica o no?

Non credo visto che il firmware non c'e'....

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...