Vai al contenuto

Rockstar omaggio


cianfiosti

Messaggi raccomandati

Circa 3 anni fa registrai questo pezzo in onore di un film che in pochi conoscono, trattasi di Rockstar.

Secondo me è un capolavoro :ghghgh: e i pezzi sono fantastici, tant'è che decisi di inciderne uno anche io, a mio parere il pezzo più bello del film.

Lo posto qui sotto, cosi per rendere partecipi coloro che non conoscono il film...magari li invoglio a vederlo...alla fine c'è anche una comparsa di Myles Kennedy degli Alter Bridge.

ecco il link:

Grazie anticipatamente a tutti coloro che ascolteranno...

e guardate il film ^^

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come niente di che...hanno creato un gruppo appositamente per il film e hanno scritto 12 pezzi da paura..

aaaaaah via via...il tempo del rock è finito ormai :I

Vabé, hanno fatto finta di creare un gruppo :) perché ricordati che è un film.

L'ho visto in lingua originale e sono quasi certo che il cantante fosse doppiato;

e non ricordo tutti sti pezzi originali...magari mi sbaglio ma, di quelli che mi ricordo, il termne 'da pauura' proprio non gli si addiceva :ghghgh:

Comunque sono gusti :lol:

[edit] secondo wiki i pezzi originali sono 4 e il cantante era doppiato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è doppiato il cantante...sia il primo che il secondo...

per questo era spettacolo, avevano le voci di 2 grandi del rock americano.

:ciao: mmmah, insomma. Non li porterei così in alto.

Gli Steelheart me li ricordo vagamente ma credo fosse roba da due singoli proprio.

Soto con Malmsteen me lo ricordo benissimo (ho un paio di dischi qui in ufficio perfino) ed era un cantante 'riempitivo' :cry:.

Insomma, onesti entrambi ma da qui a dire '...due grandi del rock americano' ci pass un bel po'. Uno è serbo-croato-qualcosa, l'altro cantava in un gruppo di svedesi :cry:

Tanto che siamo in tema di doppiati:

-Val Kilmer nel The Doors di Oliver Stone cantava esso stesso lui proprio lui :mad:

-Joaquin Phoenix in Walk the Line canta tutte le canzoni (mi pare)

-jamie Foxx in Ray canta le canzoni di Ray Charles di inizio carriera

-in 8 miles eminem canta tutte le canzoni...di eminem :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: mmmah, insomma. Non li porterei così in alto.

Gli Steelheart me li ricordo vagamente ma credo fosse roba da due singoli proprio.

Soto con Malmsteen me lo ricordo benissimo (ho un paio di dischi qui in ufficio perfino) ed era un cantante 'riempitivo' :cry:.

Insomma, onesti entrambi ma da qui a dire '...due grandi del rock americano' ci pass un bel po'. Uno è serbo-croato-qualcosa, l'altro cantava in un gruppo di svedesi :cry:

ora finché si parla di gusti rispetto le opinioni, ma quando mi dici che Soto era un cantante riempitivo...non è che siccome lo conosci poco allora non è famoso...o che un cantante è un grande del Rock solo se è conosciuto...

Guarad Myles Kennedy, lo conoscono in pochi, soprattutto in italia, eppure è considerato la migliore voce rock del momento ed ha rischiato per un pelo di partire in tourneé come voce principale dei Led Zeppelin...

Jeff Scott Soto leva letteralmente di culo, in live è impressionante ed è stato fino a qualche hanno fa LA VOCE dell'Hard Rock tecnico.

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se la definizione 'grande del rock americano' diventa così soggettiva oppure applicabile in contesti così esclusivi (perché il termine "hard rock tecnico" sarà un po' di nicchia che dici? :ciao: ) è la fine.

Soprattuto perché il contesto che affrontavamo era appunto molto generico, il termine "grande del rock" dovrebbe essere quello più universalmente riconosciuto. Che so... roba da R'nr hall of fame, insomma, cose del genere.

Se mi citi i Led Zeppelin io non penso certo a Myles Kennedy se permetti...:cry:

Nulla toglie alla loro bravura, per carità. Era solo riportare la caratura del film e dei partecipanti al piano che meritano: bravi si, ma i grandi del rock abitano altrove. Secondo me :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Jason Bonham?!?!? Solo lui mi sa che è una garanzia! Però non ho visto il film...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...