Vai al contenuto

Ho comprato un dominio e adesso?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato un dominio su register.it ed ho anche fatto un sito con iweb...

Come cavolo faccio x pubblicarlo? Iweb chiede nome utente, indirizzo del server (???) e password... che cavolicchio scrivo nell'indirizzo server?

Il dominio é attivo perché dal pannello di controllo di register risulta attivo...

Illuminatemi......

Grazi a tutti

Alessandro

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse devo aspettare una loro email? Cavolo...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'hosting.

Molti mandano una mail con i dati per accedere al server, o ad un pannello utente dal loro sito (che contiene le informazioni che ti servono).

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato un dominio su register.it ed ho anche fatto un sito con iweb...

Come cavolo faccio x pubblicarlo? Iweb chiede nome utente, indirizzo del server (???) e password... che cavolicchio scrivo nell'indirizzo server?

Il dominio é attivo perché dal pannello di controllo di register risulta attivo...

Illuminatemi......

Grazi a tutti

Alessandro

Ma hai comprato solo il dominio o anche l'hosting?

No perché anche se compri un dominio ovviamente uno spazio di hosting ce lo devi avere.

EDIT:Scusa ho fatto un giretto sul sito e ho visto che vendono solo hosting + dominio.

Bisogna essere proprio scemi per non sapere che oltre al domino serve anche l'hosting , quindi scusa se ti ho trattato come uno scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, credo di ave comprato tutto, un pacchetto, c'era scritto spazio web illimitato e anche 3 indirizzi email

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, credo di ave comprato tutto, un pacchetto, c'era scritto spazio web illimitato e anche 3 indirizzi email

Hai comprato tutto quello che ti serve allora :ghghgh:

Non hai ricevuto alcuna password?

Conta che se è un .it devi mandare un documento per l'attivazione...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

si, é un .it, gia attivo (mandato il fax, dal pannello di controllo register risulta attivo), la password la ho, quella della registrazione, con cui acceso anche al pannello di controllo, mi manca l'indirizzo del server... secondo voi manderanno un altra emil per comunicarmelo?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti han dato tutto il resto avrebbero dovuto darti anche l'altro...sicuro che non c'è in quel pannello? In qualche preferenza/configurazione oppure gestione?

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo, nessuno ha un dominio su register x aiutarmi?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una sezione hosting e server, ora controllo per bene.. mi sta tirando scemo comunque...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta tirando scemo questo pannello, io non trovo proprio un cavolo di niente..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta tirando scemo questo pannello, io non trovo proprio un cavolo di niente..

io farei un bel whois del sito, tipo whois www.tuosito.it e da li hai l'ip del sito e di conseguenza anche del server.

quando mi occupavo di un paio di domini facevo così quando non riuscivo a ricordare o trovare gli indirizzi dei siti.

il problema è se c'è un root folder a cui accedere tipo ftp://123.123.123.1/folder

prova e facci sapere

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un bel whois del sito, tipo whois www.tuosito.it e da li hai l'ip del sito e di conseguenza anche del server.

quando mi occupavo di un paio di domini facevo così quando non riuscivo a ricordare o trovare gli indirizzi dei siti.

il problema è se c'è un root folder a cui accedere tipo ftp://123.123.123.1/folder

prova e facci sapere

emmm.. cosa?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è l'indirizzo del tuo sito?

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con 195.110.124.133

anche se dubito che funzioni perchè quello è l'ip del server...

tentar non nuove...

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra funzionare!!! Grazia a tutti, specialmente a te steve-o, come posso ripagarti :ghghgh: ?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra funzionare!!! Grazia a tutti, specialmente a te steve-o, come posso ripagarti :baby: ?

ti mando le coordinate bancarie così fai un bonifico!

ehehehhe scherzo, mi basta il tuo ringraziamento :ghghgh:

o uno spritz virtuale :D

aperitivo_spritz.jpg

bella! buon lavoro io torno da top gear!

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero illuso.. nel pubblicare il sito iweb mi da un errore.... uffa, come faccio? Possibile che non vengano dare queste informazioni?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dopo tanti tribulare ce l'ho fatta!! :ciao: vi aspettima se passate da Como

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo apre ed è carino, se passo da lì vengo a mangiare :)

io sono di bovisio masciago non sono propio vicino ma ti aggiungo fra i miei ristoranti si sa mai che mi scappa un passaggio a como .... mi presento come italiamac fansclub ok? :dance:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un vero e proprio ristorante, piu una tavola calda siciliana, un localino

con pochi posti a sedere, è aperto da circa 3 mesi.

Se vieni devi dire che sei amico di Alessandro :dance:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...