Vai al contenuto

Apple ID, ne ho due... come fare?


Mark0n3

Messaggi raccomandati

Ho questo problema.

Per l'AppStore ho usato da sempre un vecchio account Apple che ho da un bel po'.

Da quando ho sottoscritto MobileMe ho creato però un nuovo account (perchè l'ho fatto?? bah).

Adesso che devo sincronizzare il nuovo iPhone, ho messo i dati dell'account MobileMe, però ovviamente non sa che ho comprato tutte le applicazioni sull'App Store e non vorrei spendere di nuovo i soldi per ricomprarle.

Come posso fare?

MA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questo problema.

Per l'AppStore ho usato da sempre un vecchio account Apple che ho da un bel po'.

Da quando ho sottoscritto MobileMe ho creato però un nuovo account (perchè l'ho fatto?? bah).

Adesso che devo sincronizzare il nuovo iPhone, ho messo i dati dell'account MobileMe, però ovviamente non sa che ho comprato tutte le applicazioni sull'App Store e non vorrei spendere di nuovo i soldi per ricomprarle.

Come posso fare?

MA

ho lo stesso problema, nn ne sono mai venuto a capo

il mio account itunes è gmail con il quale ho comprato un sacco di cose, vorrei mantenere tutti gli acquisti ma passarli al nuovo account me.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito il tuo problema... ma se non ho capito male tu hai acquistato le apps con id e ha fatto l'account mobileme con un altro account... secondo me l'unica soluzione e rinunciare ad uno dei 2 e utilizzare un solo account.... ovviamente devi fare riunire le credenziali (cioè autorizzazione delle apps acquistate e accesso a mobileme) da apple...insomma chiama loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...