Vai al contenuto

Film sui Queen (eh si)


cianfiosti

Messaggi raccomandati

Nel 2010 faranno il film sui Queen e sulla vita del loro leader, Freddie Mercury.

Ad interpretare il ruolo del protagonista sarà niente di meno che JOHNNY DEPP!!!

i produttori hanno gia rilasciato dichiarazioni su quanto l'attore sia formbidabile nell'interpretazione del personaggio.

P.S.: sarà la volta buona che questo mostro di attore vincerà un Oscar??

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ufficiale? Io pensavo che non lo facessero più!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto in giro tempo fa di Sascha Baron Cohen nella parte di Baffo, ma ovviamente erano solo rumors :D

Cianfosti potresti postare qualche link per favore? Grazie :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti, ma nei panni di FM proprio non me lo vedo... molto di più SBC, i dentoni stonerebbero meno :D

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti, ma nei panni di FM proprio non me lo vedo... molto di più SBC, i dentoni stonerebbero meno :ciao:

io aspetterei a dirlo, Johnny Depp è un trasformista :)

per quanto riguarda le fonti, su wikipedia nella pagina di Johnny Depp ci sono due righe che parlano del film e la conferma, come scritto sul sito, è arrivata anche da Brian May

http://it.wikipedia.org/wiki/Johnny_Depp

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono mooolto scettico!

Di film del genere, ben riuscito, mi viene in mente solo "The Doors", di Oliver Stone.

Dato gli ultimi exploit della Brian May Band (che lui chiama ancora Queen) e del suo odioso Leader, non mi aspetto nulla di buono. (ovviamente IMHO!)

E poi, data la sovraumana maestosità della "musical prostitute" Freddie, l'unico film che può rendere il senso divino è il Live Killers o Wembley '86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...