Vai al contenuto

Problema beep continui alla chiusura delle finestre (a volte)..


Messaggi raccomandati

Ragazzi.. ho 1 problemino.. non so se sia serio o meno.. ve lo spiego.. non so quando capita.. a volte.. non sempre e non tutti i giorni... ma a volte quando apro alcune finestre magari tt insieme o anche quando sto su windows con parallels (ma nn penso sia questo il problema)... e quando le richiudo e torno sul desktop sento tanti beep di errori... durano x una decina di secondi.. e poi smettono.. poi a volte il puntatore del mouse trema.. e quando fai clic col tasto destro per aprire un menu.. te lo apre per 1 secondo e poi te lo richiude subito senza motivo.. e tu ci riprovi a riaprire il menu ma niente.. si riapre x 1 secondo e poi si richiude...

Adesso nn so se sono l unico che abbia questo problema.. e chiedo a voi se qualcuno abbia avuto gli stessi beeeeep che sento... non so da cosa dipenda...

E per la dimostrazione vi ho fatto un video solo x voi eh... :fiorellino:

Alzate il volume cosi sentite i beep e quante volte si sentono..

http://www.youtube.com/watch?v=_1-jiSVn-gE

Marco

Imac 24" 2,8Ghz 2Gb Ram, 320Gb Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo.. sembra come sia un errore.. capita no? una volta un beep.. però il mio problema è questo continuo beep... sinceramente mai fatto nessun reset... ne tanto meno toccato all'interno qlcosa... ma strano che nn capita sempre.. ma solo qualche volta.. adesso devo capire quando capita.. in che situazione.. magari cn windows acceso... nn so... se sia quello il problema.. o con qualche applicazione aperta bho...

grazie x le info.. vediamo se qualcuno ha avuto lo stesso problema...

Imac 24" 2,8Ghz 2Gb Ram, 320Gb Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...