Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

magari.....mi manca ancora parecchio

la psdm che mi consiglia: mi fumo una sigaretta e continuo a cazzeggiare sul forum o accendo win e mi metto a giocare a qualche sparatutto??

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
magari.....mi manca ancora parecchio

la psdm che mi consiglia: mi fumo una sigaretta e continuo a cazzeggiare sul forum o accendo win e mi metto a giocare a qualche sparatutto??

continua a cazzeggiare sul forum:ghghgh:

la psdm è alcolizzato?;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ok continuo a cazzeggiare XD

no, o per lo meno nn ancora: a luglio mi faccio una settimana a dublino, la patria della guinnes. penso che al ritorno avro bisogno di una seria disintossicazione ;)

la psdm fa uso di droghe leggere? (ashish o marjuana)

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok continuo a cazzeggiare XD

no, o per lo meno nn ancora: a luglio mi faccio una settimana a dublino, la patria della guinnes. penso che al ritorno avro bisogno di una seria disintossicazione ;)

la psdm fa uso di droghe leggere? (ashish o marjuana)

no...mai fatto

la psdm pratica qualche sport?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono un bradipo!

la psdm cosa fa per il ponte del 2 giugno?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di particolare cena a casa di amici

la psdm ha già comprato l'ipad?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ordinato online ma nn è anco arrivato

la persona sotto di me compie gli anni il giorno del suo compleanno???? XD

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

no

la persona sotto di me crede che Steve Jobs sia l'unico dio esistente?

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mangiato pastasciutta e polpette con patate..e la torta :cincin:

la psdm sta vedendo la giornata passargli davanti senza aver concluso niente??

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

mancava la domanda sopra, comunque

la psdm ha mai visto Fringe? Io mi sono letteralmente ipnotizzato.... in 2 giorni ho visto le prime 12 puntate, fantastico.

devi vedere la seconda serie è ancora meglio della prima!!

Si adesso l'ho accesa ma non c'è una beata cippola!

la psdm mangia tante caramelle?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no...sono un pò a periodi...per ora è il periodo no!!!

la psdm si ritrova a ridere davanti al pc e ad essere preso per svirgolato da amici e parenti???

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...mac 4ever!! ho maneggiato il pc di mia sorella stamattina e ho deciso di non ripetere questa esperienza per un pò....

la psdm ha un macbook??

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook unibody in alluminio (quello uscito a fine 2008 e subito sostituito dai macbook pro alu)

la psdm ha dei viaggi in programma??

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

no.... purtroppo manca il cash!

la psdm cosa fa x il ponte del 2 giugno?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono rincoglionita, proprio perchè visto che oggi è domenica mi sono sparata di filato 9 ore al lavoro! Sono ko anche di testa!

la psdm va in palestra?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si praticamente un rottame. Oggi poi mi fa male un piede e non so neanche cosa gli ho fatto!

la psdm che hobby ha?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio un colore preferito, da piccola era il rosso, ma ora il nero, il rosa e le sue tonalità, il giallo, il verde militare, l'azzurro.... u come sono decisa!!!

la psdm oggi è a casa dal lavoro/scuola?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono a casa

la persona sotto di me ieri si è ubriacata???

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...