Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

non sono per il calcio (e neanche in casa nessuno lo segue) qui si viaggia con MOTO GP e FORMULA 1 ilo resto non esiste...

la psdm usa le scarpe con tacco 10-12 ? :cincin:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

purtroppo no anche se mi piacciono moltissimo!

la psdm si alza sempre presto?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ancora non so però qualcosa di sicuro anche perchè dal 31 sono in ferie per una settimana! che bellllllloooooo!

la psdm va a correre?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no al limite...un giro in bici...

la psdm ha visto le immagini delle maestre che picchiavano bimbi del nido?

Ps quelle persone sono già fuori dal carcere!!! CHE VERGOGNA!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alle cascine a Firenze un posto bellissimo per correre

la psdm ha un tavolo da esterni 120x60 con 2 sedie che mi serve per arredare la terrazza?

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alle cascine a Firenze un posto bellissimo per correre

la psdm ha un tavolo da esterni 120x60 con 2 sedie che mi serve per arredare la terrazza?

no ...ne ho uno195x98 allungabile in cucina....con 6 sedie colore wenge :cincin::ghghgh::cincin:

la psdm cosa prepara per il pranzo?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

pasta al pomodoro con peperoncino

la psdm usa tanto il cellulare?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho....però mi piace fare foto....

la psdm scatta tante fotografie?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh direi di si

la psdm che macchina reflex usa (se ce l'ha?)

io si!! ho una nikon f 150 con 18-50 e 70-300, una nikon d 60 con 18-55 e 70-200 e una super vecchia della quale non ricordo il nome tutta manuale con 18-50 e un 55-200 la più fica a mio dire solo che si spendono milioni di euro nello sviluppare rullini da 36 nei quali vengono belle si e no 4-5 foto!!! :ghghgh:

non ce l'ho....però mi piace fare foto....

la psdm scatta tante fotografie?

siiiiiiiiiiiiiii!!!

la psdm che trucchi usa per l'igiene orale?

Link al commento
Condividi su altri siti

be spazzolino e dentifricio in primis, poi filo interdentale e colluttorio. Ogni tanto poi uso la mascherina con lo sbiancante... Li curo parecchio perchè il dentista costa e il natale scorso ero con un mega ascesso, per colpa del vecchio dentista, che ha fatto un lavoro del cavolo coprendolo poi con una bella capsula!!!!

la psdm è allergico a qualcosa?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non più di tanto!

la psdm che macchina ha?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no almeno questo di vizio non ce l'ho

la psdm quale bevanda preferisce (anche alcolica)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna non seguo il calcio, guardo giusto le partite dei mondiali....ogni 4 anni

la psdm quale sport preferisce o fa?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma *_*

la psdm che piattaforma usa per giocare, se gioca?

Macbook Intel Core 2 Duo a 2,26GH (late 2009) 4GB 500GB

iPod Touch 16 GB prima gen.

IPHONE 4 AT HOME

La cosa bella di essere intelligenti è che puoi sempre fare l'idiota, mentre il contrario risulta impossibile. [cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

Basket, ma mi piace il tennis.

la psdm che monitor ha?

Macbook Intel Core 2 Duo a 2,26GH (late 2009) 4GB 500GB

iPod Touch 16 GB prima gen.

IPHONE 4 AT HOME

La cosa bella di essere intelligenti è che puoi sempre fare l'idiota, mentre il contrario risulta impossibile. [cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

15 pollici del macbook pro

la psdm ha sonno?

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

be a quest'ora no. Va be che ho la sindrome del ghiro... però ora è un pelo presto!!!

la psdm oggi ha lavorato?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No :ok:

La persona sotto di me ha un amico rompiscatole (per non usare termini che mi porterebbero ad un ban :): ) che deve sindacare pure se su MSN scrivo dal cellulare che sono sui mezzi pubblici e sto tornando a casa? :devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

si bene o male tutti abbiamo un rompi..... per amico

la psdm ha tanti amici?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre, quando c'è di meglio no!

la psdm guarda tanto la tv?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...