Vai al contenuto

PENTAX K20D oppure NIKON D90


Messaggi raccomandati

con cosa sostituisco la mia piccola nikon D40?

vorrei qualcosa di piu' performante...

per la nikon ho solo un sigma 17-70 con cui mi trovo benissimo tra l'altro)

per cui, se dovessi passare a pentax poco mi cambierebbe separarmene....

cosa mi consigliate?

ovviamente non sono un professionista.. ma un semplice amatore...

per cui mi farei un corredo semplice di un paio di ottiche...

che faccio?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok, era quella la mia idea

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

io mi sarei aspettato mi consigliasse sony.....

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Nikon D90 è decisamente migliore della tua D40, ma la logica di utilizzo e il "feeling" sono simili, data la stessa provenienza.