Vai al contenuto

E' ARRIVATO!!!


Messaggi raccomandati

complimenti! bell'acquisto :P vedrai quante soddisfazioni! 8)

posta subito le tue prime impressioni, mi raccomando! :wink:

p.s. già ti vedo, li che apri la fantastica scatola del tuo MAC :D è una cosa emozionante, vedrai!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!

Dalla mezza alle tre a smanettare!!!! (prima non ho avuto tempo di aprirlo)

STUPENDO!!!! :)

All'inizio mi sono trovato un po' spaesato, devo ammetterlo, ma è durata cinque minuti. Ho subito trovato il tutto molto intuitivo e perfettamente funzionante al primo colpo!!! (e per un ex-utente windows questo è un po' uno shock!)

Tutte le periferiche riconosciute senza problemi... sono senza parole, figata! :)

Mac è veramente cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto le posterò al più presto.

Per quanto riguarda la Ram io ho preferito non aggiungerla dall'Apple Store, me l'aggiungo io adesso e spendo meno. Mi prendo un bel banco da 512 e vado a 768mb!!! A me dovrebbe bastare.

Ho ancora avuto poco tempo per testarlo bene, ma per quel po' che ho visto è proprio una figata! Con la poca ram che ha ora qualche rallentamento ogni tanto lo aveva, soprattutto con un po' di applicazioni aperte in contemporanea. Ieri sera ho caricato su un po' di file che avevo backuppato da pc e dopo due orette di lavoro quasi ininterrotto dell'hard disk iniziava a scaldare un po'. Comunque è una cosa accettabile.

Però è silenziosissimo! Se il lettore cd non è in funzione neanche si sente se è acceso!

Come mio primo approccio alla mela sono MEGA soddisfatto e se cerchi un portatile te lo consiglio vivamentte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...