Vai al contenuto

Htc Hero il googlefonino atto terzo


bettyprincess

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
nuovi HTC escono ogni 2 o tre mesi.

io non so come si comporta il sync con il Mac...

questa e una mia preoccupazione...:)

sicuramente non come l iPhone e l iPod...;)

già.... anche la mia.

Ma qualcuno riesce a sincronizzare android/google/mac?

E come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come avevo scritto qualche post fa ho dato via il Bold e ho preso alla pari un G1... il sistema operativo è sensazionale, ad oggi il migliore che abbia mai provato (e ho avuto anche iPhone). Ovviamente le impressioni sono soggettive ma è decisamente intuitivo e ben strutturato!

L'unica pecca del Dream sta nella batteria... è davvero ridicola, con un utilizzo normale (qualche telefonata, tanti sms e qualche mail) arrivo a malapena a fine giornata. L'unico modo è ridurre la luminosità dello schermo perchè, al contrario di molti cellulari di ultima generazione, non ha la luminosità automatica in base alla luce esterna.

Comunque Android tutta la vita!

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in voi più che htc Hero guarderei al Samsung galaxy..le specifiche tecniche sono migliori, e anche come estetica mi piace di più...l'ho provato alla presentazione ufficiale e mi è sembrato un po' meglio il magic come reattività...ma certamente in pochi giorni uscirà un aggiornamento come sempre!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...