Vai al contenuto

caricabatterie non originale!!


rebus87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi...volevo chiedervi secondo voi c'è qualche problema a ricarica l'iphone 3g con il caricabatterie non originali??qualcuno di voi lo fa??

Lo chiedo perche devo acquistarlo ma sinceramente si risparmiano sui 20€ almeno a non comprarlo originale!!:ghghgh::)

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...per caso sapete dirmi voi qualche buona marca??Visto che ad esempio su ebay per molti c'è scritto compatibile ma non la marca del prodotto!!help :ghghgh::):shock:

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il moralista, ma se ci tieni al tuo gioiello, non comprerei le "cineserie" su eBay, almeno per ricaricare la batteria. Posso capire i cavi per trasferimento dati e ricarica via USB (li è il computer che decide), ma se devi dare alimentazione dalla rete elettrica (IMHO) è meglio non rischiare.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il 3g usato senza cavi alimentazione, per il momento lo carico col cavo usb che non è originale, pagato 3€ invece dei 19€di quello nello store.. però adesso mi servirebbe quello che da usb passa alla corrente..

certo che originale sono 25€ nello store..

ps e come caricabatterie per auto avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il 3g usato senza cavi alimentazione, per il momento lo carico col cavo usb che non è originale, pagato 3€ invece dei 19€di quello nello store.. però adesso mi servirebbe quello che da usb passa alla corrente..

certo che originale sono 25€ nello store..

ps e come caricabatterie per auto avete qualche consiglio?

ti basta l'alimentatore.

Apple nella scatola mette il cavo USB e un alimentatore dove ci collega la USB del cavetto e permette la ricarica tramite AC.

Non so però se si trova solamente l'alimentatore oppure è incluso anche il cavetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure è inculo anche....

:confused:stai digitando con l'iPhone?!?!?:dance::ghghgh:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti basta l'alimentatore.

Apple nella scatola mette il cavo USB e un alimentatore dove ci collega la USB del cavetto e permette la ricarica tramite AC.

Non so però se si trova solamente l'alimentatore oppure è incluso anche il cavetto.

il fatto è che solo l'alimentatore originale apple costa 25€! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un Iphone in Canada e naturalmente è uscito con una presa canadese ke nn è possibile inserire nelle nostre prese di corrente.. ora ho comprato una presa italiana ke ha l attacco Usb ..pagato 8 euro...quindi nn originale.. ora la mia preoccupazione è: non ke collegando l iphone potrebbe succedere qlksa visto ke la presa nn è originale o xke il cell è canadese e la presa è italiana???...mmh nn so ke fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo va benissimo per l'iPhone 3GS.... 20 euro senza cavo 25 euro con cavetto

AIMCUSB-IP_700_700.jpg

AIMCUSB-IP_FO2_700_700.jpg

http://www.adl.it/?lang=it&section=scheda_prodotto&filter=all&from=cerca&page=1&words=multitensione&id=8319

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 25 euro si prende quello originale :love:

ahh costa così poco quello originale??? non mi ero informato...ma conoscendo Apple credevo che costasse la metà dell'iPhone:ghghgh:

P.S. comunque quello senza cavo si trova anche sui 14€

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto mareskino..io ho preso quell'Alino e va che è na meraviglia.

Cmq per fortuna la luce segue le leggi di Ohm e soci e non quelle di Apple, quindi tutti i caricabatterie con analoghe caratteristiche van bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per fortuna la luce segue le leggi di Ohm e soci e non quelle di Apple, quindi tutti i caricabatterie con analoghe caratteristiche van bene..

Va bene quello che dici, e sicuramente prodotti di concorrenza (tipo ADL) possono anche andare bene (sempre che costino meno, e non è questo il caso), ma da qui a dire che un alimentatore comprato su una bancarella a pochi euro è "uguale" ad un originale Apple, solo perchè le caratteristiche sono uguali ce ne passa. La componentistica interna non conta?:shock:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...